1.     Mi trovi su: Homepage #4204035
    Nel week and pensavo all'attribuzione dei bonus che viene data in caso di dif che nn subiscono gol x un tot di minuti consecutivamente e non ne capivo il significato.

Del tipo una squadra che perde es. 1-0 al 80' e una squadra che perde 1-0 con un gol preso al 44' hanno dei valori leggermente diversi e nn ne capisco il senso.

Me lo spiegate il xè di questa scelta?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204037
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per premiare l'imbattibilità. Una difesa che subisce gol dopo 70' è stata più "brava" rispetto ad una che lo subisce dopo 10' ;)

in base a cosa scusa? Sempre un gol han subito entrambe e sempre sconfitte hanno avuto. Che se poi lo subisce al 10' come dici tu, nn cambia nulla xè ha cmq 80 min di gioco senza subire reti o sbaglio?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204039
    Originally posted by MaestroZen
    in base a cosa scusa? Sempre un gol han subito entrambe e sempre sconfitte hanno avuto. Che se poi lo subisce al 10' come dici tu, nn cambia nulla xè ha cmq 80 min di gioco senza subire reti o sbaglio?

Barreto, Barreto, Bonanni, Jankulowski......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204042
    per premiare l'imbattibilità. Una difesa che subisce gol dopo 70' è stata più "brava" rispetto ad una che lo subisce dopo 10' ;)

scusa è, ma non quadra, e ti spiego perchè:
    una squadra che subisce gol al 80 minuto prende lo stesso bonus di una squadra che subisce gol al 10 ;)
    o sbaglio :confused:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4204043
    Originally posted by knaz00
    una squadra che subisce gol al 80 minuto prende lo stesso bonus di una squadra che subisce gol al 10 ;)

prendiamo il regolamento così non ci possono essere interpretazioni :)

Difensori (i bonus del minutaggio riguardano l'intero reparto)
    Per ogni gol decisivo subito malus -1
    Per ogni gol subito malus -0.5
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti. Quando un difensore viene espulso, per poter usufruire dei bonus di minutaggio attribuiti al reparto (per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1, per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2), deve aver giocato almeno 65 minuti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204044
    Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2

appunto, prendere gol al 10 del primo tempo o al 35 del secondo non cambia, si avrebbero comunque 75 minuti di imbattibilità della difesa, quindi la tua frase: "per premiare l'imbattibilità. Una difesa che subisce gol dopo 70' è stata più "brava" rispetto ad una che lo subisce dopo 10'" è concettualmente sbagliata :)
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4204045

anch'io credo che sia così. il regolamento tiene in considerazione i minuti "consecutivi", diciamo così, di imbattibilità del difensore. dunque, a rigor di logica, se gli 80 minuti di imbattibilità sono i primi 80 della partita o gli ultimi 80 non dovrebbe cambiare niente ai fini dell'assegnazione del bonus
  8.     Mi trovi su: Homepage #4204046
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    anch'io credo che sia così. il regolamento tiene in considerazione i minuti "consecutivi", diciamo così, di imbattibilità del difensore. dunque, a rigor di logica, se gli 80 minuti di imbattibilità sono i primi 80 della partita o gli ultimi 80 non dovrebbe cambiare niente ai fini dell'assegnazione del bonus

rispondo anche a knaz....ho sempre ignorato tale passaggio, hai fatto bene a sottolinearlo ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4204047
    appunto, prendere gol al 10 del primo tempo o al 35 del secondo non cambia, si avrebbero comunque 75 minuti di imbattibilità della difesa, quindi la tua frase: "per premiare l'imbattibilità. Una difesa che subisce gol dopo 70' è stata più "brava" rispetto ad una che lo subisce dopo 10'" è concettualmente sbagliata :)

Knaz... se prendono gol al 35° al massimo possono stare 55 minuti senza prenderne altri e non hanno diritto ai bonus. :asd: :asd: :asd:

Il bonus dei 75 scatta se una squadra che perde 1 a 0 ha subito nei primi 15 o negli ultimi 15 minuti. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204048
    Originally posted by Nomak
    Knaz... se prendono gol al 35° al massimo possono stare 55 minuti senza prenderne altri e non hanno diritto ai bonus. :asd: :asd: :asd:

Il bonus dei 75 scatta se una squadra che perde 1 a 0 ha subito nei primi 15 o negli ultimi 15 minuti. ;)
    nomak, c'è scritto 35 del secondo tempo :asd:
    qui ci va la firma

Domanda x scud e moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina