1.     Mi trovi su: Homepage #4204096
    questa è l'analisi http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00319122&sid=1cdb0fa4202a2fabec68f874de73ac52
    e queste le formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00319122&sid=1cdb0fa4202a2fabec68f874de73ac52
    non dovrebbe essere poco sotto il limite e non poco sopra ??
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204098
    facchini uomini di fatica macchinisti e soprattutto MODERATORI a me :sbam: :sbam: :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204099
    Originally posted by lallo
    facchini uomini di fatica macchinisti e soprattutto MODERATORI a me :sbam: :sbam: :D
    secondo me ti ha fregato la difesa in negativo, un attacco di +9 netto e costruzione +0.5 evidente mente basta un gol, te hai troppo poco attacco [che sfortuna] ripeto, secondo me :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4204100
    Originally posted by knaz00
    secondo me ti ha fregato la difesa in negativo, un attacco di +9 netto e costruzione +0.5 evidente mente basta un gol, te hai troppo poco attacco [che sfortuna] ripeto, secondo me :)
    si sicuramente pero' mi sembrava di avere capito che il limite fosse preciso e non variabile :)
    cmq aspettiamo qualcuno che possiede le sacre tabelle :D
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204101
    Originally posted by lallo
    si sicuramente pero' mi sembrava di avere capito che il limite fosse preciso e non variabile :)
    cmq aspettiamo qualcuno che possiede le sacre tabelle :D
    non ho capito :cry:
    cmq si, aspettima un signor moderatore ( :mad: ) con le tabelle :)
    qui ci va la firma

dove è stato segnato il gol ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina