1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204105
    Tempo fa, disquisendo sul caso Iaquinta e cercando di far capire come la pensavo sul fatto che il giocatore chiedesse il quadruplo del suo stipendio, avevo tirato in ballo Tommasi prendendolo come esempio di giocatore forte veramente (non una meteora come secondo me sarà Iaquinta) che ha accettato il minimo salariale per poter stare nella squadra di cui è una delle bandiere.

Ero stato "attaccato" da tutti in quanto, a detta vostra, Tommasi era un giocatore finito, che era già tanto che lo pagavano ancora per stare in tribuna, che non c'è paragone tra un vecchio come Tommasi e un giovane emergente come Iaquinta, eccetera eccetera.

Da due o tre settimane Tommasi è tornato, sta giocando bene, è praticamente titolare (grazie anche a qualche infortunio nel centrocampo della Roma) e ieri sera ha segnato un gol importante, guarda caso su assist di un altro montato del calcio italiano.

Ora, per dimostrare la mia tesi di allora, vorrei far notare che anche se Tommasi non è quello zombie che dicevate, ancora non ha chiesto 200.000 € al giorno alla propria squadra!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204106
    Originally posted by Andrij
    Tempo fa, disquisendo sul caso Iaquinta e cercando di far capire come la pensavo sul fatto che il giocatore chiedesse il quadruplo del suo stipendio, avevo tirato in ballo Tommasi prendendolo come esempio di giocatore forte veramente (non una meteora come secondo me sarà Iaquinta) che ha accettato il minimo salariale per poter stare nella squadra di cui è una delle bandiere.

Ero stato "attaccato" da tutti in quanto, a detta vostra, Tommasi era un giocatore finito, che era già tanto che lo pagavano ancora per stare in tribuna, che non c'è paragone tra un vecchio come Tommasi e un giovane emergente come Iaquinta, eccetera eccetera.

Da due o tre settimane Tommasi è tornato, sta giocando bene, è praticamente titolare (grazie anche a qualche infortunio nel centrocampo della Roma) e ieri sera ha segnato un gol importante, guarda caso su assist di un altro montato del calcio italiano.

Ora, per dimostrare la mia tesi di allora, vorrei far notare che anche se Tommasi non è quello zombie che dicevate, ancora non ha chiesto 200.000 € al giorno alla propria squadra!

Quoto...ricordo anch'io alcuni apprezzamenti su tommasi che mi hanno colpito vista la grandezza di spirito che ha il personaggio in questione.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4204107

----------------------------------------------------------------
    ricordo anche io che era stato dato per finito da tutti .. ma non da me ...
    è un grande .. e se lo faranno giocare con continuita potrà essere ancora molto utile ..
    senza contare che è rispettato dai compagni ... e questo non è poco in una squadra come la Roma.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204108

Mi dissocio....se trovi il tread potrai vedere che ero concorde con te....grande Damiano!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4204111
    Tommasi è un giocatore finito. Nessuno lo critica come uomo, massimo rispetto. Però ragazzi per favore. Avete visto la partita ieri? Non ha indovinato un passaggio. Cmq ripeto grande uomo che da me verrà sempre stimato.....ma come calcioatore secondo me deve appendere gli scarpini.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage #4204112
    Ricordo che il primo anno con Zeman tutto lo stadio lo fischiava, perchè il boemo gli aveva cambiato ruolo e lo faceva correre come un forsennato ... e siccome correva troppo non gli riusciva un passaggio perchè non riusciva ad essere lucido ..

l'anno dopo era in nazionale, e con merito ...

potrebbe aver bisogno solo di giocare con continuità
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204115

Quoto integralmente come detto nell altro tread di Zanetti. Non sono d'accordo con nico che dice debba appendere gli scarpiti...non ha azzeccato un passaggio dici? Bhe allora De Rossi che dovrebbe fare? Sono due anni che non corre, non segna, non tira, non passa, l unica cosa che sa fare sono falli assassini a caxxo (scusate ma è vero,.. non sa fare i falli...manco cufre...) 10mln di euro ci da il Real? Ce lo porto io in spalla!!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4204116
    Originally posted by DYD_1974
    Quoto integralmente come detto nell altro tread di Zanetti. Non sono d'accordo con nico che dice debba appendere gli scarpiti...non ha azzeccato un passaggio dici? Bhe allora De Rossi che dovrebbe fare? Sono due anni che non corre, non segna, non tira, non passa, l unica cosa che sa fare sono falli assassini a caxxo (scusate ma è vero,.. non sa fare i falli...manco cufre...) 10mln di euro ci da il Real? Ce lo porto io in spalla!!!!!

mi sembra analisi precisa e diretta .... :approved: :approved:

si da tanto tempo a chiunque, si dovrebbe dare un pò di tempo in più anche a Tommasi per capire se è ancora in grado di giocare bene o no ..

e ripeto che vedendo che lui corre e si impegna anche gli altri si sentono costretti a farlo .. non è poco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4204117
    Originally posted by DYD_1974
    beh!! de rossi 22 anni, centrocampista della nazionale romano e romanista....non pensi che possa migliorare? ti ricordo che grazie a questa società indegna de rossi è costretto a giocare accanto ai vari perrotta dacourt e karja (non so manco coem caxxo si scrive). Con questo non lo giustifico per quello che fa in campo anzi qualche volta l'ho anche fischiato. Però paragonarlo con DON TOMMASI mi sembra esagerato. Ripeto, Tommasi sarà sempre ricordato come il cc del terzo scudetto....l'anima candida della roma.....un grande uomo per quello che ha fatto anche fuori dal campo....ma secondo me è arrivato alla frutta....

Detto ciò SEMPRE FORZA ROMA!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204118
    Originally posted by nico_giraldi
    beh!! de rossi 22 anni, centrocampista della nazionale romano e romanista....non pensi che possa migliorare? ti ricordo che grazie a questa società indegna de rossi è costretto a giocare accanto ai vari perrotta dacourt e karja (non so manco coem caxxo si scrive). Con questo non lo giustifico per quello che fa in campo anzi qualche volta l'ho anche fischiato. Però paragonarlo con DON TOMMASI mi sembra esagerato. Ripeto, Tommasi sarà sempre ricordato come il cc del terzo scudetto....l'anima candida della roma.....un grande uomo per quello che ha fatto anche fuori dal campo....ma secondo me è arrivato alla frutta....

Detto ciò SEMPRE FORZA ROMA!

Su Tommasi mi sono espresso: secondo me puo essere ancora ultile, questo cmq lo vedremo con il tempo. Su De Rossi : con emerson di fianco (che sara uno str.... ma è un giocatore unico credo) sembrava un ottimo giocatore...da quando è andato via ha avuto un crollo incredibile! Io ancora non ho capito che ruolo ha:
    Mediano? Ha una corsa normale e fa falli brutti e inutili (-0.5 fisso in qualsiasi fantacalcio)
    Regista? Non ha una grande visione di gioco, tecnicamente è bravo ma non gli ho mai visto fare un passaggio illuminante (anzi alcune volte sbaglia quelli facili...)
    Incursore? una volta vedeva la porta come pochi (due anni fa) adesso ha smarrito anche quello, nonostante abbia un buon colpo di testa

Sicuramente sono molto severo, è vero è ancora molto giovane, ma io mi rifaccio a quello (come detto) che ho visto 2 anni fa...ha avuto un invuluzione incredibile! E ripeto: con un regista vicino non ci puo giocare xche non è un incontrista puro, con un mediano peggio ancora xche non è un regista! Ovvio che bisogna dargli tempo, pero dare addosso a perrotta che al momento è il migliore centrocampista che abbiamo non mi sembra giusto, se avessimo un REGISTA (non chiedo pirlo ma un cane che sappia cosa farci con la palla in mezzo ai piedi) perrotta sarebbe buono di fianco.

ps: Magari de rossi facesse quello che ha fatto tommasi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4204119
    A mio modesto parere, credo che Tommasi sia l'esempio lampante di un calciatore che ama il calcio, non solo per soldi, ma per passione.

Su questo si dimostra essere un grande campione, e dovrebbe essere da esempio per tutti quelli che prima pensano ai soldi (il 99 %) e poi alla causa !....

e quando dico tutti, dico tutti.....dal Del Piero, a Totti, senza distinzione di maglia....

GRANDE TOMMASI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:

Tommasi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina