1.     Mi trovi su: Homepage #4204274
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi pare che tu sia inferiore in tutti i reparti....

si ma sempre e non oltre di un punto.....ke poi questo punto che si raggiunge è in fase di filtro.....ma scusate ma il pareggio a questo gioco non esiste allora, se per una misei come dite lui vince....dove è la soglia per pareggiare????nella miseria della miseria???
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204277
    Originally posted by Valerick
    si ma sempre e non oltre di un punto.....ke poi questo punto che si raggiunge è in fase di filtro.....ma scusate ma il pareggio a questo gioco non esiste allora, se per una misei come dite lui vince....dove è la soglia per pareggiare????nella miseria della miseria???

In superlega ho fatto ben 4 0-0 in poche partite e un 1-1 non lo dire a me :P cmq sei stato solo sfortunato....o lui fortunato....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4204278
    Originally posted by razorbladeromance
    In superlega ho fatto ben 4 0-0 in poche partite e un 1-1 non lo dire a me :P cmq sei stato solo sfortunato....o lui fortunato....

Eccerto alla fine c'è solo un bonus a questo punto....il deretano o detta in maniera casta la fortuna

Questa è troppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina