1.     Mi trovi su: Homepage #4204283
    Vorrei avere dei chiarimenti in riferimento alla partita http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00372125&sid=71e674699d993ff9bf19b3ab340f59c3 dove fuori casa la mia squadra ha fatto un punteggio totale di 22 contro un 16,50 di quella in casa (senza 0,5 in più sarebbe stato 11) con rapporto attacco/difesa e difesa/attacco penso in mio favore e per di più aveva due giocatori con 0,00 ed uno fuori ruolo. Mi spiegate come ha fatto a vincere???
    vorrei dei chiarimenti anche per quest'altra mia squadra in questa partita http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00122121&sid=71e674699d993ff9bf19b3ab340f59c3 dove la situazione è simile dove fuori casa la mia squadra ha fatto un punteggio totale di 16 contro un 8,50 di quella in casa (senza 0,5 in più sarebbe stato 3) con rapporto attacco/difesa e difesa/attacco penso in mio favore e per di più aveva due giocatori fuori ruolo ed un con 0,00. Mi spiegate come ha fatto a vincere???

Chiedo dei chiarimenti in quanto non mi sembra giusto!!!!

e.g1975@libero.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204284
    Primo appunto: non conta niente fare la somma di tutti i valori dei giocatori delle due squadre e metterli a confronto, non è cosi che viene calcolato il punteggio e di conseguenza, ovviamente, il discorso non torna in quel modo :)

Per iniziare utilizzi una difesa a 2, che in quanto tale ha un malus - come scritto pure nel regolamento -. Per capire meglio la partita è consigliabile guardare l'analisi, più che le formazioni.

Nella partita finita 2 a 1
    La squadra di casa ha una altissima costruzione centrale che viene filtrata pochissimo, ed un attacco appena sufficiente (rispetto alla difesa avversaria) per riuscire a fare due gol. Quella in trasferta non costruisce nè centralmente, nè di fascia ... ma ha solo un buon attacco contro una brutta difesa. Centralmente riesce quindi a fare un gol...

Quella finita 1 a 0 il discorso sulla difesa a 2 si ripresenta...
    La squadra di casa fa molta costruzione sulle fasce (data dai due esterni di difesa) e non viene filtrata per niente (dato che nel tuo modulo 2-1-3-1-3 son considerati tutti centrali), il poco attacco (contro una brutta difesa) basta comunque per segnare un gol.

La squadra in trasferta fa un pò di costruzione centrale (grazie anche al filtro inesistente di quella di casa), ma l'attacco è opposto da una buona difesa... e di pochissimo non riesce a fare un gol da lì. Sulle fasce non fa niente.

Il primo consiglio che mi viene da darti è di abbandonare il modulo 2-1-3-1-3 che è folle, e torna sui binari di un modulo più "semplice" ;)

Chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina