1.     Mi trovi su: Homepage #4204285
    Grande Nomak :rotfl:

posted by Nomak 22 september 2005 15:15
    Il sig. Tommasi è un calciatore finito, ha terminato la carriera con l'ultimo infortunio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. I 15.000 euro l'anno gli vengono dati per guardare le partite dalla tribuna e (forse) se Spalletti vorrà dargli questa gioia giocherà qualche minuto in Coppa Italia. Ma per il contributo effettivo che può dare alla squadra già quello stipendio è un regalo della società. Perchè bisogna essere dei veri "sognatori" se c'è qualcuno che davvero spera di rivedere Tommasi a giocare un campionato di serie A...

:lol: :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204288
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Grande Nomak :rotfl:

posted by Nomak 22 september 2005 15:15
    Il sig. Tommasi è un calciatore finito, ha terminato la carriera con l'ultimo infortunio e sfido chiunque a dimostrare il contrario. I 15.000 euro l'anno gli vengono dati per guardare le partite dalla tribuna e (forse) se Spalletti vorrà dargli questa gioia giocherà qualche minuto in Coppa Italia. Ma per il contributo effettivo che può dare alla squadra già quello stipendio è un regalo della società. Perchè bisogna essere dei veri "sognatori" se c'è qualcuno che davvero spera di rivedere Tommasi a giocare un campionato di serie A...

:lol: :lol:
    :asd: :asd: questa è quasi peggio di quella di massituo.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4204290
    anche LAbirinto diceva lo stesso ..

c'è da dire che un gol in una partita vuol dire poco ...

e c'è anche da dire che una partita non può essere un metro valido per giudicarlo, dovrà giocarne altre e si vedrà se è ancora in grado di giocare ad alti livelli .. (io non vedo perchè non dovrebbe esserlo)

spero solo che Spalletti lo faccia giocare ancora, .. perchè la sua personalità giova alla squadra ... e tanto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204291
    Io avevo fatto un articolo celebrativo su Somma e l'Empoli sabato, infatti hanno perso!:asd:
    Domenica prossima c'è Lecce-Roma. lasciatemi dire che la Roma è una grande squadra, con un grande allenatore e merita un posto in classifica più in alto (lo penso sul serio, altrimenti non funziona)!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204293
    Originally posted by common

e c'è anche da dire che una partita non può essere un metro valido per giudicarlo, dovrà giocarne altre e si vedrà se è ancora in grado .. (io non vedo eprchè non dovrebbe esserlo)

E' vero, ma Tommasi ha corso tutta la partita, è stato uno dei migliori, non è sembrato assolutamente un giocatore finito, sono contento per lui :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4204294

e c'è anche da dire che una partita non può essere un metro valido per giudicarlo, dovrà giocarne altre e si vedrà se è ancora in grado .. (io non vedo eprchè non dovrebbe esserlo)

beh intanto vogliono dire 1 punto.... e credo che a fine anno farà mooooolto comodo!!! :cool:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204295

Confermo! Quando si parlava del fatto che il Sign. Damiano Tommasi aveva accettato uno stipendio ridicolo (per un calciatore di serie A ex nazionale) c era chi sosteneva che era un calciatore FINITO! che non avrebbe mai trovato un ingaggio da nessuna parte, quindi quasi gli conveniva e anzi la roma gli aveva fatto un favore! Ovvio che la partita di ieri vuol dire poco, non credo torni il miglior Tommasi (anche xche quello dello scudetto era uno dei migliori mediani italiani degli ultimi anni...) ma sicuramente potra essere molto utile specie in un centrocampo come quello della roma...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4204296
    Riporto un mio post su un'altro thread :

A mio modesto parere, credo che Tommasi sia l'esempio lampante di un calciatore che ama il calcio, non solo per soldi, ma per passione.

Su questo si dimostra essere un grande campione, e dovrebbe essere da esempio per tutti quelli che prima pensano ai soldi (il 99 %) e poi alla causa !....

e quando dico tutti, dico tutti.....dal Del Piero, a Totti, senza distinzione di maglia....

GRANDE TOMMASI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204298
    Originally posted by Nomak
    Lo penso tutt'ora ;)
    Infatti parlavo di giocare un campionato e non una partita, e la differenza è un abisso. :)

Vediamo a fine campionato quante partite giochera ;) ovvio non credo possa farle tutte...cmq risultera fare le sue presenze (diciamo una ventina?)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4204299
    Tommasi è un giocatore finito ma è un grande uomo , guadagna meno di un operaio e seppure sia della Roma lo ammiro , non è come molti altri mercenari.

Comunque assist di Cassano gol di Tommasi , uno che di soldi ne vuole di più e l'altro che non li prende quasi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Punizione Divina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina