1.     Mi trovi su: Homepage #4204335
    Allora la proposta è la seguente:
    Visto che spesso capita di avere una squadra decente in una giornata, ti capita allo stesso modo chi in quella giornata è più forte di te e quindi perdi per colpa del calendario sfavorevole in quella giornata.....l'idea è questa.
    Incontrare ogni lunedì non solo una squadra, ma tutte esempio
    Lega a 8 squadre (A-B-C-D-E-F-G-H) se io sono la squadra A giocherò 7 partite quindi
    A contro B
    A contro C
    A contro D
    A contro E
    A contro F
    A contro G
    A contro H
    I risultati di ogni match saranno così ad esempio:
    A contro B --------vince A
    A contro C --------perde B
    A contro D --------vince D
    A contro E --------vince A
    A contro F --------pareggio
    A contro G --------vince A
    A contro H --------perdeA
    Se alla fine io mi trovo più vittorie avrò i 3 punti se più sconfitte 0 punti se più pareggi 1 punto.
    C'è anche il caso di avere stesse vittorie e stesse sconfitte....in quel caso si potrebbe vedere la differenza reti se stai in positivo vinci se in negativo perdi e se sisulta pari prenderai 0 punti....questi sono solo dei parametri da decidere meglio
    Però diciamo questa sarebbe la struttura......stravolgerebbe solo l'assegnazione dei punti e niente altro.
    Ke ne dite???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204336
    Originally posted by Valerick
    Allora la proposta è la seguente:
    Visto che spesso capita di avere una squadra decente in una giornata, ti capita allo stesso modo chi in quella giornata è più forte di te e quindi perdi per colpa del calendario sfavorevole in quella giornata.....l'idea è questa.
    Incontrare ogni lunedì non solo una squadra, ma tutte esempio
    Lega a 8 squadre (A-B-C-D-E-F-G-H) se io sono la squadra A giocherò 7 partite quindi
    A contro B
    A contro C
    A contro D
    A contro E
    A contro F
    A contro G
    A contro H
    I risultati di ogni match saranno così ad esempio:
    A contro B --------vince A
    A contro C --------perde B
    A contro D --------vince D
    A contro E --------vince A
    A contro F --------pareggio
    A contro G --------vince A
    A contro H --------perdeA
    Se alla fine io mi trovo più vittorie avrò i 3 punti se più sconfitte 0 punti se più pareggi 1 punto.
    C'è anche il caso di avere stesse vittorie e stesse sconfitte....in quel caso si potrebbe vedere la differenza reti se stai in positivo vinci se in negativo perdi e se sisulta pari prenderai 0 punti....questi sono solo dei parametri da decidere meglio
    Però diciamo questa sarebbe la struttura......stravolgerebbe solo l'assegnazione dei punti e niente altro.
    Ke ne dite???

bellissima :asd: :asd: :asd:

massi, la accendiamo? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4204337
    Originally posted by 10 DIEGO 10

Ma è bella sul serio oppure è una presa x il??

Ovviamente si può vedere la partita che secondo te avrà maggior spettacolo..... pensa se ti manca una vittoria per avere i tre punti......ci sarà un patos nel vedere l'ultima partita come fosse una finale di coppa..e il bello è che questo lo sarà ogni lunedì.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204338

La proposta è un po folle...pero è carina...ma non la userei x il campionato ma al posto dei PRONOSTICI che ne dite? Tipo
    0-1 vittorie 20% degli stipendi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4204339
    ma scusa, a parte ogni altra obiezione ke si potrebbe muovere, ma tu il sabato la formazione la scegli tenendo in considerazione la squadra avversaria, o no? un determinato modulo potrebbe essere efficacissimo contro una squadra e totalmente sballato contro un'altra. a meno di non fare tante formazioni diverse, una per ogni avversario.
    l'idea di base ha un suo fondamento, ma la bellezza del gioco sta nella partita unica, nel giocarsi tutto giornata x giornata contro l'avversario che ti propone quel giorno il calendario. sarebbe una cosa cervellotica e nient'affatto immediata. non credi anche tu? :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4204340
    ma scusa, a parte ogni altra obiezione ke si potrebbe muovere, ma tu il sabato la formazione la scegli tenendo in considerazione la squadra avversaria, o no? un determinato modulo potrebbe essere efficacissimo contro una squadra e totalmente sballato contro un'altra. a meno di non fare tante formazioni diverse, una per ogni avversario.
    l'idea di base ha un suo fondamento, ma la bellezza del gioco sta nella partita unica, nel giocarsi tutto giornata x giornata contro l'avversario che ti propone quel giorno il calendario. sarebbe una cosa cervellotica e nient'affatto immediata. non credi anche tu? :rolleyes:

bhè il tipo di modulo può avere effetto se la squadra avversaria ha più o meno i tuoi stessi valori, altrimenti se sei forte in un reparto e l'altro nullo.....quello nullo può inventarsi la formazione che vuole perderà comunque in quel reparto.
    Sai questa scelta mi è venuta in mente perchè poichè io scelgo un giocatore non in base alla bravura sua...ma in base alla squadra e questo non è tutto molto logico
    In più spesso ci sono sconfitte ingiuste perchè se la tua squadra è così così è giusto che tu ci possa credere di vincere, magari tu hai quelli del milan e l'altro quelli della juve, tu perdi pechè il milan ha fatto meno gol.....in quella giornata e così via.
    Non è folle
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4204342
    Questo è un limite dei fantasport che in assoluto si sente di più. Il problema è che è un limite realistico: se il Milan gioca molto bene, per dire, e affronta una squadra di basso livello che fa la partita della vita può anche perdere.

Per il resto poi sarebbe comunque inapplicabile perché non è più calcio ma uno sport in cui ogni squadra gioca da sola e poi si confrontano le sue prestazioni con quelle delle altre. Nelle leghe a stipendi c'è comunque il jackpot che fa anche di più.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4204344
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo è un limite dei fantasport che in assoluto si sente di più. Il problema è che è un limite realistico: se il Milan gioca molto bene, per dire, e affronta una squadra di basso livello che fa la partita della vita può anche perdere.

Per il resto poi sarebbe comunque inapplicabile perché non è più calcio ma uno sport in cui ogni squadra gioca da sola e poi si confrontano le sue prestazioni con quelle delle altre. Nelle leghe a stipendi c'è comunque il jackpot che fa anche di più.

Quoto in pieno, dopotutto in tutti gli sport in cui c è confronto diretto c è questo problema che è anche il bello in fondo.
    Invece cosa ne pensi della mia idea di usare questo tipo di confronti al posto dei pronostici?
    ps: non perche quest anno prenda al massimo 2 pronostici...:rolleyes: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Posso fare una proposta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina