1.     Mi trovi su: Homepage #4204377
    Lallo ancora non si capacita della sconfitta ricevuta e di cui ha avuto spiegazione nel forum, e non contento mi contatta su MSN per cercare di capire meglio... :asd:

lallo scrive:
    lui ha 9 netto attacco difesa e 0,5 di costruzione filtro
    Gabriele - [ Nomak ] scrive:
    basta a segnare cosi
    con 0,5 di costruzione 9 basta
    lallo scrive:
    e con 2,5 di costruzione 5 di attacco invece non basta
    no :P
    lallo scrive:
    maledette sacre tabelle quando pensi di aver capito esce fuori un risultato e ricominci tutto da capo :mad:
    io le avevo capite abbastanza anche quando non l'avevo
    lallo scrive:
    si ma io pensavo fossero piu' somme invece a seconda dell'uno varia l'altro
    non è a somma :P
    nel senso.. non è che con 12 fai gol per dire, che debba essere 10 + 2 o 9 + 3... non è cosi che funziona
    :P
    lallo scrive:
    si ora ho chiaro anche questo
    menomale :asd:
    lallo scrive:
    pero' ad esempio ora so che con 0,5 di costr basta 9 di att
    lallo scrive:
    ma con 0 di costr basta 10 di att ?
    :asd: quando ti capita lo scopri

lallo scrive:
    ma dai.....grazie sei un fratello...... :P

Rosica lallo! Rosica! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204378
    ecco questo è il classico esempio di come viene gestito il potere in italia.
    prendi una persona qualunque gli dai un potere per svolgere un compito istituzionale ed ecco che la crisalide invece di trasformarsi in farfalla diventa un tiranno che non solo gestisce il potere in maniera accentratrice ma si permette anche di schernire coloro che cercano un raggio di luce per uscire fuori dalle tenebre.
    :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4204380
    Originally posted by lallo
    prendi una persona qualunque gli dai un potere per svolgere un compito istituzionale ed ecco che la crisalide invece di trasformarsi in farfalla diventa un tiranno che non solo gestisce il potere in maniera accentratrice ma si permette anche di schernire coloro che cercano un raggio di luce per uscire fuori dalle tenebre.

povero Oracolo...non si fa così ed io allora che di contro avevo solo Corradi, non sono bastati TRezeguet,Cambiasso,gli assist-man Chiellini e Stankovic per fare un goal!! :mad:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204382
    Originally posted by lallo

Che poeta lallo......:eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Quando si dice essere bastaxxx dentro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina