1.     Mi trovi su: Homepage #4204419
    SI è verificato un'errore di calcolo nella SUPERLEGA MASTER nella partita tra( a.c. latte busche )e il( Picerno) , alla squadra a.c. latte busche non è stato calcolato che il giocatore Serafini EMPOLI è entrato all' 85° ed al suo posto automaticamente è subentrato il giocatore BARRETO Udinese che avendo segnato due gol Il suo punteggio + 12 a fatto si che la mia squadra perdesse per 2-0 .Vorrei per favore che siano rifatti i conteggi Grazie da Italiarte squadra Picerno .Lega SUPERLEGA MASTER
    Cordiali saluti Italiarte
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4204420
    Purtroppo è vero. L'errore è dovuto al fatto che la Gazzetta dello sport non lo riporta nell'elenco dei giocatori scesi in campo né lo riportava nel riepilogo su Internet ieri, ma nel tabellino odierno sì.

Il problema è che sono già partite le operazioni di finalizzazione della giornata e come da regolamento possiamo accettare segnalazioni solo fino alle ore 12. Non è questione di cattiva volontà ma di problemi tecnici derivanti dal fatto che è necessario iniziare a elaborare i dati per chiudere la giornata il prima possibile.

Grave Errore Di Calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina