1.     Mi trovi su: Homepage #4204443
    Bè, io non la conosco bene, ma mi sembra una brava attrice.:) L'unica cosa che non riesco a fare a meno di pensare quando vedo queste foto: "Ma non potevo nascere così bella?" Sigh!:(

Comunque se si impegna in aiuti umanitari o appoggia qualche valido ideale ne sono veramente contenta! Vuol dire che almeno una minima parte delle fortune che guadagnano va in opere giuste e necessarie. ;) E questo è già tanto!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4204447
    Originally posted by Darkfil
    Quoto!! Bravo Godz!! :D :clap: :clap:

Non importa essere belli fuori (certo, in alcuni casi aiuta, ma non molto), l'importante è come si è dentro! :approved:

Si, ma la bellezza molto spesso da padronanza di se e quest'ultima aiuta moltissimo! :D Inoltre un bell'aspetto è come un bel biglietto da visita... certo, poi bisogna confermarlo con l'intelligenza e la propria personalità. :O :P

Insomma, se uno è bello e non vale niente... il biglietto da visita viene guardato e riguardato, ma poi ci si stanca e lo si butta, questo è chiaro. Comunque un bell'aspetto usato con onestà ed intelligenza spiana la strada, ve lo assicuro. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204448
    Originally posted by lucy
    Si, ma la bellezza molto spesso da padronanza di se e quest'ultima aiuta moltissimo! :D Inoltre un bell'aspetto è come un bel biglietto da visita... certo, poi bisogna confermarlo con l'intelligenza e la propria personalità. :O :P

Insomma, se uno è bello e non vale niente... il biglietto da visita viene guardato e riguardato, ma poi ci si stanca e lo si butta, questo è chiaro. Comunque un bell'aspetto usato con onestà ed intelligenza spiana la strada, ve lo assicuro. :D
    Anche Maurizio Costanzo parla cosi' , mah :rolleyes: poi lo vista la tua foto , mi sembri una persona normalissima , e poi mi piace la tua intelligenza , forse un po' troppo religiosa :asd: :asd: scherzo , mitica Luky ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4204449
    Originally posted by Godzilla2007
    Anche Maurizio Costanzo parla cosi' , mah :rolleyes: poi lo vista la tua foto , mi sembri una persona normalissima , e poi mi piace la tua intelligenza , forse un po' troppo religiosa :asd: :asd: scherzo , mitica Luky ;)

Maurizio Costanzo?:eek: NO QUELLO NO! Oddio, perdonatemi ragazzi proprio non lo sapevo!:eek: VADE RETRO SATANA!:muhehe:

Se lo dici anche lui... ritiro tutto! Sia come non detto! Per carità... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204451
    Originally posted by lucy
    Maurizio Costanzo?:eek: NO QUELLO NO! Oddio, perdonatemi ragazzi proprio non lo sapevo!:eek: VADE RETRO SATANA!:muhehe:

Se lo dici anche lui... ritiro tutto! Sia come non detto! Per carità... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    E' un uomo molto intelligente , ma mi ha sempre dato un senso di antipatia , scusate l'OT :rolleyes:
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4204452
    Thx McJ!!! :approved:

Angie è stata in Pakistan in questi giorni, prima di partire per la Cina per la prima di "Mr. and Mrs. Smith" (che doveva esserci a Roma e io dovevo andarci... ma lasciamo perdere :( ).

Grande Angelina!!! :clap: :clap:
    Questa donna sorprende sempre più!! :approved:

Originally posted by Godzilla2007
    Non essere materialista Luky , la bellezza sta dentro di noi ;)

Quotissimo!!!:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204453
    Originally posted by 30th
    Thx McJ!!! :approved:

Angie è stata in Pakistan in questi giorni, prima di partire per la Cina per la prima di "Mr. and Mrs. Smith" (che doveva esserci a Roma e io dovevo andarci... ma lasciamo perdere :( ).

Grande Angelina!!! :clap: :clap:
    Questa donna sorprende sempre più!! :approved:

Quotissimo!!!:approved:
    Ma certo che sei un capoccione , se me lo dicevi ti pagavo il biglietto andata e ritorno , e potevamo andare insieme ai miei amici in pizzeria , mongolotto
    :rolleyes: :asd:
    Lara Croft Global Staff

HQ pics of Angelina Jolie in Pakistan (2005)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina