1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204457
    Salve a tutti!
    è aperto qui il thread di mercato per la lega: i magnifici 10.

partecipanti:
    Kaiserniky
    Dennis Bergkamp
    Carea
    Beckowen
    Francesco76
    LucafiQo
    Fralex
    The Boss
    Lallo
    Tittore

Buona lega a tutti quanti! Grazie per aver accettato di partecipare:cool: :D :D
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4204460
    Originally posted by fralex
    presente!!:) :approved:
    ps. come nelle altre leghe in cui partecipo, il vincitore avra' in premio un soggiorno di 2 settimane nel mio villaggio se lo vorra'. in caso dovessi essere io!!! ma sara' impossibile, sara' premiato il secondo.:) il premio non sara' possibile convertirlo in danaro. buon campionato a tutti.:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4204461
  4.     Mi trovi su: Homepage #4204462
    ps. come nelle altre leghe in cui partecipo, il vincitore avra' in premio un soggiorno di 2 settimane nel mio villaggio se lo vorra'. in caso dovessi essere io!!! ma sara' impossibile, sara' premiato il secondo.:) il premio non sara' possibile convertirlo in danaro. buon campionato a tutti.:approved:
    fai sul serio o scherzi?
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  5.     Mi trovi su: Homepage #4204463

Propongo di far vincere Fralex e tutti gli altri partecipanti secondi a pari merito...:asd: :asd: :asd:

Comunque buon compionato a tutti anche da parte mia!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4204465
    in caso di vittoria...... verro' sikuramente! :D
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4204467
    Originally posted by Tittore
    Propongo di far vincere Fralex e tutti gli altri partecipanti secondi a pari merito...:asd: :asd: :asd:

Comunque buon compionato a tutti anche da parte mia!:approved:
    sarete i benvenuti, andro' nelle spese ma ne varra la pena. avro' modo di conoscervi tutti:) :approved:
    per chi vorra visitare il villaggio anche solo virtualmente, www.principevillage.com ;)
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4204469
    Originally posted by lucafiQo
    in caso di vittoria...... verro' sikuramente! :D
    datti da fare non sara' facile qui ci saranno 10 squali!!;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4204471
    sarete i benvenuti, andro' nelle spese ma ne varra la pena. avro' modo di conoscervi tutti:) :approved:
    per chi vorra visitare il villaggio anche solo virtualmente, www.principevillage.com ;)

Grande Fralex! Non sarebbe male vincere il campionato. Oltre che una bella vacanza ci sarebbe anche il piacere di conoscerti di persona. Amicizia e generosità non si trovano a tutti gli angoli!:approved:

i magnifici 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina