1.     Mi trovi su: Homepage #4205857
    Razzismo, Moggi: "Figc può infliggere 3-0 a tavolino"
    TORINO, 28 novembre 2005 - Contro i cori razzisti "le società possono farci poco o niente per impedirli. Ma esiste la Federcalcio, che può infliggere squalifiche e sconfitte per 3-0 a tavolino". È il parere di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, sull'episodio di ieri a Messina, dove il difensore ivoriano della squadra siciliana Mark Zoro è stato bersagliato dai cori razzisti di un gruppo di tifosi interisti. "Non so - precisa Moggi, ospite oggi del liceo salesiano di Valsalice, che festeggia 100 anni di vita - cosa sia successo a Messina, ma sono al corrente che Zoro è stato sentito dall'Ufficio indagini. Per l'Inter potrebbe scattare la squalifica del campo o una sanzione ancora più grave".

.............
    .............

se davvero possono infliggere il 3 a 0 a tavolino vado tutte le domeniche a torino travestito da juventino e li faccio perdere 3 a 0 a tavolino :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4205860
    a me personalmente sembra fin troppo l'eventuale squalifica del campo..... la sonfitta a tavolino è assurda!!!!

capire però quale possa essere la punizione giusta mi sembra 1 bel enigma.... alla fine per colpa di un numero ridotto di imbecilli (che a volte molto ridotto non è) rischia di rimetterci pesantemente la squadra!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4205861
    Originally posted by pela10
    Razzismo, Moggi: "Figc può infliggere 3-0 a tavolino"
    TORINO, 28 novembre 2005 - Contro i cori razzisti "le società possono farci poco o niente per impedirli. Ma esiste la Federcalcio, che può infliggere squalifiche e sconfitte per 3-0 a tavolino". È il parere di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, sull'episodio di ieri a Messina, dove il difensore ivoriano della squadra siciliana Mark Zoro è stato bersagliato dai cori razzisti di un gruppo di tifosi interisti. "Non so - precisa Moggi, ospite oggi del liceo salesiano di Valsalice, che festeggia 100 anni di vita - cosa sia successo a Messina, ma sono al corrente che Zoro è stato sentito dall'Ufficio indagini. Per l'Inter potrebbe scattare la squalifica del campo o una sanzione ancora più grave".

.............
    .............

se davvero possono infliggere il 3 a 0 a tavolino vado tutte le domeniche a torino travestito da juventino e li faccio perdere 3 a 0 a tavolino :D

Passa una volta poi rischi il linciaggio. Anche se a torino sono pochi...:asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4205863
    Originally posted by massituo
    una volta passa lui una volta passo io e son gia due volte...considerando il numero di antigiuventini siete fregati:cool: vi facciamo retrocedere fino in terza categoria:cool:

Sai che bello Torvaianica-Juventus :asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4205865
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scherzi a parte, sarebbe un'arma a doppio taglio...

Sai quante partite finirebbero 3-0 a tavolino? Inoltre nn è possibile che x colpa di 4 idioti ci debba andar di mezzo tutta una squadra. Inoltre dai un arma x i tifosi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

moggi.... sull'episodio di zoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina