1.     Mi trovi su: Homepage #4205872
    Giraudo: "C'è chi spende 120 milioni all'anno e non vince"
    28 11 2005

Antonio Giraudo sul calcio italiano: l'amministratore delegato della Juve non fa nomi ma dice che il calcio italiano "sta tornando con i piedi per terra, ma servono manager a tutto tondo: si parla tanto di moralità e poi c'è chi spende 120 milioni all'anno senza vincere niente".

................
    ha ragione!!!!
    loro si che li spendono bene...
    chiedere ad agricola per conferma!!! :D

ah gia che la juve era all'oscuro di tutto!!!:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4205876
    da inter.it

"A Moggi mi sento di rispondere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo – ha commentato Facchetti -. Invece, per quanto riguarda l’immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Giraudo quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4205877
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    da inter.it

"A Moggi mi sento di rispondere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo – ha commentato Facchetti -. Invece, per quanto riguarda l’immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Giraudo quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene".

FACCHETTI NUMERO 1!!!!!!!
    :approved: :approved:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4205878
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    da inter.it

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4205879
    Che la gestione economica della Juventus sia esemplare credo sia un dato di fatto. La questione è che considerare immorale una società perché straspende senza vincere è veramente fuori luogo. Tra l'altro venendo da una società che invece ha alle dipendenza un medico condannato per pratiche che immorali lo sono sul serio. A volte i dirigenti farebbero meglio a pensare una volta in più prima di parlare, nessuno escluso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4205880
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che la gestione economica della Juventus sia esemplare credo sia un dato di fatto. La questione è che considerare immorale una società perché straspende senza vincere è veramente fuori luogo. Tra l'altro venendo da una società che invece ha alle dipendenza un medico condannato per pratiche che immorali lo sono sul serio. A volte i dirigenti farebbero meglio a pensare una volta in più prima di parlare, nessuno escluso.

:approved: :approved:

e a pensare senza parlare, che ne dici? Non si starebbe tutti meglio?:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4205881
    Tronchetti Provera: "Mai scudetti attraverso giochi di potere"
    FIRENZE, 29 novembre 2005 – “Uno dei motivi per cui da tanti anni l'Inter non vince uno scudetto è perchè non si è mai piegata a giochi di potere”. Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, presidente di Telecom e Pirelli, ma anche vice presidente dell'Inter, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica durante un incontro a Firenze promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani - Editori, presieduto da Andrea Ceccherini. Per questo considero Massimo Moratti un fratello, perchè non si è mai piegato a giochi di potere. Poi noi facciamo tanti errori ma non giochi di potere”, ha aggiunto Tronchetti Provera. A proposito dei cori razzisti di domenica scorsa contro il difensore del Messina Zoro, secondo Tronchetti si è trattato di un fatto “inacettabile”.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4205882
    Originally posted by pela10
    Tronchetti Provera: "Mai scudetti attraverso giochi di potere"
    FIRENZE, 29 novembre 2005 – “Uno dei motivi per cui da tanti anni l'Inter non vince uno scudetto è perchè non si è mai piegata a giochi di potere”. Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, presidente di Telecom e Pirelli, ma anche vice presidente dell'Inter, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica durante un incontro a Firenze promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani - Editori, presieduto da Andrea Ceccherini. Per questo considero Massimo Moratti un fratello, perchè non si è mai piegato a giochi di potere. Poi noi facciamo tanti errori ma non giochi di potere”, ha aggiunto Tronchetti Provera. A proposito dei cori razzisti di domenica scorsa contro il difensore del Messina Zoro, secondo Tronchetti si è trattato di un fatto “inacettabile”.

penso più semplicemente che l'inter non vinca da tanti anni perchè non ha meritato la vittoria per tanti anni. Ripenso allo scudetto perso con Cuper, lì giochi di potere non c'entravano. Bastava che i giocatori ci mettessero le paxxe e si vinceva la partitam quindi il campionato. Quindi riconfermo quello che ho detto prima, stessero un pò zitti si starebbe tutti meglio

giraudo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina