1.     Mi trovi su: Homepage #4205889
    english premier league 2
    per la 4a volta nelle ultime 5 giornate ho azzeccato 0 pronostici....
    e dire che è l'unica lega in cui una volta ne ho presi 5.
    Mi tiene a galla l'aver fatto il 3° jackpot su 11 gare, il bello è che sono secondo in classifica dunque non è che sia 1 impresa semplice :asd:

situazione assurda :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4205894
    Originally posted by Andrij
    Per me è la prima ma fa male lo stesso...sono povero ora...:cry:

io solo un prono ..

e se ci si mette il fatto che anche questa settimana mi sono stati soffiati 2 Jp di un soffio (grazie a quel gran farabutt .. gross animal ... enorm incompetent di MAncini, che ha deciso di seguire il diktat di Adriano e non far giocare più Cruz .. VAFANGALA) .. oserei dire che è stata una giornata di imelda .... se non fosse per l'ottimo bilancio vittorie sconfitte di 4a1
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4205895
    Originally posted by Nomak
    Due Jackpot anche per me sta settimana, sia nella lega "Memorial lallo ultimo" che nella "Il silenzio dei palloni" :)

Ne ho persi altri 3 perchè messo meglio in classifica di altri ;)

Tipo quello nella FIP che ho vinto io...peccato che m hai battuto..:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4205896
    Originally posted by Nomak
    Due Jackpot anche per me sta settimana, sia nella lega "Memorial lallo ultimo" che nella "Il silenzio dei palloni" :)

Ne ho persi altri 3 perchè messo meglio in classifica di altri ;)
    :mad: :mad: :mad: m'hai spodestato su azzurra, il jp era il giusto premio di consolazione, ma tanto ti ripijo :mad: :mad: :mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4205897
    scusate io ho letto 1000 volte il regolamento sul jackpot ma ancora non ho capito bene....

parto con le domande

8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega.
    Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori).

1) i punti forma sono i pft o i pfug?

Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno.

2) qui non capisco.....
    prima si dice che si ottiene 1 punto per aver azzeccato i giocatori negli 11 iniziali o dopo i cambi.... però poi continua dicendo che si perde 1 punto per ogni cambio.....

Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti.
    La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi.

3) tutto questo è ok

Infine, per vincere il jackpot è necessario avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa.

4) i 17 giocatoi devono essere quelli presenti in rosa oppure solo quelli formati dai titolari
    più quelli della panchina?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4205898
    Pela...

1) PF di giornata.

2) Ti viene tolto 1 punto se un giocatore dei titolari non ha giocato, ma se quello che subentra rientra tra i migliori ti viene dato anche 1 punto, in pratica diviene "neutro" (nè bonus, nè malus), se invece quello che subentra non è tra i migliori prendi solo il malus per il giocatore assente.

3) :D

4) 17 in rosa, compresi i tribunari.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4205899
    è molto più semplice di quanto pensi:

facciamo un esempio

1) prendi il tuo modulo: es 352
    2) prendi i tuoi dif e li metti in ordine di pfug (sempre e solo pfug); prendi i primi 3
    3) guardi la tua formazione titolare e guardi i 3 selezionati. Quanti ce ne sono? Quelli sono i punti da te totalizzati per la difesa.
    4) Idem per tutte le altre zone del campo
    5) fai la somma :)

Notti magiche...inseguendo il jp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina