1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4205917
    GIRONE A
    lucafiqo - francesco 4 - 0
    splendens - diego 0 - 1
    massituo - knaz 3 - 0
    jdn - cicciolo 1 - 0

nel girone A serie A quasi sicura per massituo e diego che con ben 22 punti hanno 8 punti di vantaggio dalla terza...poche speranze per knaz che sprofonda sempre di piu in classifica...per lui un "C"i vediamo
    :cool:

GIRONE B
    nico - dyd 2 - 0
    anto - the rock 1 - 2
    lallo - diavulott 3 - 0
    zanetti - canemacchina 1 - 0

lallo ritorna alla vittoria e con 22 punti si sente al sicuro...seguono nico con 19 e cane con 15 che ha impattato a casa di zanetti che grazie alla vittoria di misura si rimette in gioco per il terzo posto..dietro lotta a 3 per un sesto posto che potrebbe valere la B

GIRONE C
    bardok - wfw 3 - 0
    scattante - nomak 1 - 0
    scudettoweb - eddiecip 0 - 1
    tittore - lpirola 0 - 0

davanti vince solo bardok....tittore conquista un punticino che per ora gli vale la testa della classifica...scudettoweb invece è in piena crisi di risultati,dopo esser partito come un treno ora sta rallentando paurosamente...basta poco per lui per andare in A...nomak viene sorprendentemente sconfitto da scattante...la sua squadra ha sicuramente subito un calo di concentrazione...la A si allontana..dietro solita lotta a 3 per un posto in B

GIRONE D
    tony - maestro 0 - 0
    silver - npj 0 - 1
    fralex - beck 1 - 1
    mike - labirinto 1 - 0

eccoci al girone piu emozionante della superlega...3 pareggi e solo due vittorie(per'altro di misura) a conferma di quanto precedentemente detto....la classifica è cortissima(si distinguono solo gli ultimi due,silver e mike)...davanti npj ha due punti di vantaggio che rimangono comunque poco significativi data l'incertezza della lega...sicuramente ci si giocherà tutto fino all'ultima giornata

GIRONE E
    marconello - komarek 0 - 1
    simojuve - marcob 3 - 0
    jackal - ivolalas 1 - 1
    burzumati - gIOVANNI 0 - 1

anche questa lega molto avvincente...jackal e komarek(19 punti) non possono sbagliare perchè dietro c'è un gruppo agguerrito che potrebbe approfittare di un loro passo falso...gIOVANNI vince fuori casa e si porta in quarta posizione...un recupero incredibile dato l'inizio disastroso....marconello invece è quasi rassegnato alla C e solo un miracolo potrebbe salvare burzumati

GIRONE F
    odisseo - joey 0 - 3
    kaiserniky - tsu 0 - 0
    carea - razor 1 - 0
    sir alexander - boss 2 - 1

classifica praticamente delinata il trio di testa(22,20 e 19 punti) non perdono l'occasione di allungare e mettere un piede in serie A...l'unica squadra che puo sperare è quella di odisseo a cui il cambio tecnico non ha portato i benefici sperati...dietro troviamo kaiser quasi senza obbiettivi e gli ultimi 3 a sperare di esser ripescati in B come sesta...da segnalare il primo gol in superlega di boss
    :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4205918
    Originally posted by massituo
    [B]GIRONE B
    nico - dyd 2 - 0
    anto - the rock 1 - 2
    lallo - diavulott 3 - 0
    zanetti - canemacchina 1 - 0

lallo ritorna alla vittoria e con 22 punti si sente al sicuro...seguono nico con 19 e cane con 15 che ha impattato a casa di zanetti che grazie alla vittoria di misura si rimette in gioco per il terzo posto..dietro lotta a 3 per un sesto posto che potrebbe valere la B[/B]

in teoria in A vanno solo le prime 2 e le migliori terze, giusto? In questo caso, anche se dovessi raggiungere un terzo posto, raggiungerei la B. Diciamo che sto inseguendo l'obiettivo prefissato :)

PS: OTTIMO LAVORO, MASSI :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4205919
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in teoria in A vanno solo le prime 2 e le migliori terze, giusto? In questo caso, anche se dovessi raggiungere un terzo posto, raggiungerei la B. Diciamo che sto inseguendo l'obiettivo prefissato :)

PS: OTTIMO LAVORO, MASSI :approved:
    prime 2 e le 4 migliori terze...se arrivi terzo probabilmente vai in A:)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4205923
    domanda: per la B, chi si qualifica?

p.s io confido in qualche passo falso degli altri..sperando di risucire a tornare al successo..
    intanto un punticino che può far comodo...

Boss..complimenti: primo gol e Jp..nonstante fossimo in tre con lo stesso punteggio di JP
  5.     Mi trovi su: Homepage #4205925
    Originally posted by massituo
    [B]

[B]GIRONE E

marconello - komarek 0 - 1
    simojuve - marcob 3 - 0
    jackal - ivolalas 1 - 1
    burzumati - gIOVANNI 0 - 1

anche questa lega molto avvincente...jackal e komarek(19 punti) non possono sbagliare perchè dietro c'è un gruppo agguerrito che potrebbe approfittare di un loro passo falso...gIOVANNI vince fuori casa e si porta in quarta posizione...un recupero incredibile dato l'inizio disastroso....marconello invece è quasi rassegnato alla C e solo un miracolo potrebbe salvare burzumati

[/B]

:cool:

"A"rrivo.:cool: Impossible is nothing.:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4205926

Superlega: profumo di A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina