1.     Mi trovi su: Homepage #4206020
    Una informazione dai + esperti :"nella mia lega sono con 0 all'attivo e 0 al passivo con 23 giocatori in rosa e mi dice che non posso ne vendere perchè non posso aver -23giocatori e comprare perchè non ho soldi.. è la mia impressione o sono BLOCCATO...:cry: non c'è nessun escamotage per recuperar soldi ...:( ?"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206021
    Originally posted by fragoloso22
    Una informazione dai + esperti :"nella mia lega sono con 0 all'attivo e 0 al passivo con 23 giocatori in rosa e mi dice che non posso ne vendere perchè non posso aver -23giocatori e comprare perchè non ho soldi.. è la mia impressione o sono BLOCCATO...:cry: non c'è nessun escamotage per recuperar soldi ...:( ?"

devi vendere a qualcun altro facendoti dare soldi più minimo un giocatore. Altri modi non ce ne sono
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206025
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì però non ha le necessità di tagliare in quel caso, almeno non per motivi di bilancio. ;)

certo .. ma rimane bloccato con quella rosa per tutta la stagione

e ideare una qualche forma di prestito di emergenza ? magari da restituire entro la mezzanotte pena il taglio ?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4206026
    Originally posted by common
    certo .. ma rimane bloccato con quella rosa per tutta la stagione

e ideare una qualche forma di prestito di emergenza ? magari da restituire entro la mezzanotte pena il taglio ?

Semmai si potrebbe fare un discorso di scambio: cedi sul mercato per prendere in un'unica soluzione. Se mettete questa cosa nel forum dei suggerimenti la valutiamo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4206027
    ma se giochi in una lega NON a stipendi (di quelle che non hanno proprio mercato) sei proprio fregato
    certo che gioca a stipendi, ha parlato di attivo e passivo, queste voci non sono contemplate nelle leghe "normali" :)
    dunque deve indovinare più di 3 prono o fare il jackpot, non vedo tutto questo dramma infinito :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4206029
    Originally posted by LaBiRiNtO
    certo che gioca a stipendi, ha parlato di attivo e passivo, queste voci non sono contemplate nelle leghe "normali" :)
    dunque deve indovinare più di 3 prono o fare il jackpot, non vedo tutto questo dramma infinito :D

hai ragione .. parlando di attivo e passivo è in una lega a stipendi

7.     Mi trovi su: Homepage #4206031
    guarda che qualsiasi modifica non verrà mai effettuata a stagione in corso (se non in casi eccezionali), ma ne verrà verificata la sua attuabilità per la stagione successiva

e poi il tuo dramma è relativo .. quello che ti è capitato non è altro che uno dei normali funzionamenti del gioco, uno deve essere attento a non azzerare il suo bilancio (partendo dal presupposto che la rosa è minimo di 23 e massimo di 26) .. se uno lo azzera vuol dire che ha giocato male e ne paga le conseguenze (pazienza, c'è di peggio nella vita) ...

cerca di ponderare bene i tuoi pronostici e di fare almeno 3 per pareggiare gli stipendi (se vai oltre già avrai dei soldi in cassa), cerca di vincere la tua partita così avrai altri soldi, e cerca di prendere il Jp così avrai TAnti soldi per comprare giocatori

una volta avuti dei soldi compra dei giocatori ma non azzerare il bilancio .. altrimenti, se vai in passivo per 2 settimane di seguito, il sistema ti taglia i giocatori che serviranno a ripianare quel passivo

spero di essermi fatto capire
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4206032
    guarda che qualsiasi modifica non verrà mai effettuata a stagione in corso (se non in casi eccezionali), ma ne verrà verificata la sua attuabilità per la stagione successiva

Dipende. Non cambiamo le regole del gioco in corso ma possiamo aggiungere funzionalità per tutti. Il problema è che durante l'anno il tempo è sempre pochissimo... :(

Nessuna modifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina