1.     Mi trovi su: Homepage #4206112
    Quella dei 23 giocatori con 0 di capitale è un pò l' "incubo" di chiunque giochi una lega a stipendi, a meno che non trovi una buon'anima, la condanna è quasi certa... ed i tagli una logica conseguenza, dato che non si può nè vendere nè comprare per fare un pò di soldini.

La soluzione potrebbe essere poter far scambi col mercato libero, guadagnando ve pari alla metà della differenza tra il cartellino del venduto (che deve essere più alta) e quella dell' acquistato. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206113
    Cioè nel mio caso il mercato libero è sempre durante la settimana che ho il campionato a stipendi, giusto? Se ad esempio ora faccio 1 offerta e do Scheva per Cozzolino ad un altra mi tornan i soldi? A me non mi pare proprio perchè ho fatto degli scambi altre volte e non mi si son modificati i valori...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206114
    beh la possibilità di fare scambi col mercato libero non mi sembra male .. per me è una buona idea

ma si intende fare scambi precisi o il sistema dovrebbe dare anche la differenza in VE nel caso uno tagli un giocatore la cui metà del valore è superiore al valore del giocatore che si vuole acquistare ?

in pratica, il sistema ti dovrebbe dare anche il RESTO ?

Leghe a stipendi: 23 giocatori e 0 di capitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina