1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206188
    Fiorentina-Jimenez, matrimonio fatto?
    L'operazione sembrerebbe essere già definita sulla base di 6 milioni di euro
    28.11.2005 13.36 di Tommaso Veneri
    Clamorosa indiscrezione in casa Ternana. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, la cessione del talento cileno Luis Antonio Jimenez (classe '84) alla Fiorentina sarebbe cosa fatta. L'accordo tra la Ternana e la società viola sembrerebbe essere stato raggiunto sulla base di sei milioni di euro per l'intero cartellino del trequartista sudamericano. Jimenez dovrebbe sbarcare in riva all'Arno già a Gennaio.
    Resta da stabilire l'eventuale inserimento o meno, nell'operazione, di contropartite tecniche a favore della società umbra.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206189
    Fiorentina: concorrenza alla Juventus per due big
    28.11.2005 13.10 di Marcello Mastrocola
    La Fiorentina starebbe organizzandosi per fare la concorrenza alla Juventus per Pires dell'Arsenal e Joaquin del Betis Siviglia. Il club dei fratelli Della Valle sarebbe pronto a effettuare forti invesimenti per cercare di accaparrarsi un pezzo da novanta per la fascia destra. I nomi di Pires e Joaquin si aggiungono a quelli di Jimenez e Marchionni, che i viola starebbero seguando già da qualche settimana.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206191
    Jimenez già l'avevo sentita...

Marchionni se ne parla da gennaio scorso, ma se non è arrivato ai tempi dubito che arrivi quest'anno o il prossimo.

Pires notizia nota, ma è improbabile che la Fiorentina possa competere sul mercato con la Juventus, a meno che non raggiunga la zona Champions e Pires non la scelta come destinazione solo per non andare a far panchina alla Juve...

Joaquin buon giocatore in Spagna, però ha un tipo di gioco che non credo renderebbe altrettanto in Italia... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4206192
    Originally posted by Nomak
    Jimenez già l'avevo sentita...

Marchionni se ne parla da gennaio scorso, ma se non è arrivato ai tempi dubito che arrivi quest'anno o il prossimo.

Pires notizia nota, ma è improbabile che la Fiorentina possa competere sul mercato con la Juventus, a meno che non raggiunga la zona Champions e Pires non la scelta come destinazione solo per non andare a far panchina alla Juve...

Joaquin buon giocatore in Spagna, però ha un tipo di gioco che non credo renderebbe altrettanto in Italia... :)

soprattutto Joaquin costa uno sproposito ... ha una di quelle clausole di rescissione mostruose che hanno reso famoso il calcio spagnolo
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4206194
    Mi pare che la Fiore sia l'unica squadra di alta classifica che sta cercando anche di investire su giocatori di serie B....per me fa moooolto bene....ci sono giocatori molto interessanti da seguire....e su cui scommettere....

Complimenti ai Della Valle....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4206195
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a me Joaquin piace uno sproposito, magari vederlo in Italia!

già è una delle poche ali al modno che saltano non solo l'uomo, ma arrivano con facilità sul fondo ed ha anche un buon cross e poi è davvero veloce...sarebbe manna per Toni.

E' davvero forte, ma è davvero caro!:cool:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4206197
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi pare che la Fiore sia l'unica squadra di alta classifica che sta cercando anche di investire su giocatori di serie B....per me fa moooolto bene....ci sono giocatori molto interessanti da seguire....e su cui scommettere....

Complimenti ai Della Valle....

quale Della Valle....è Corvino! Donadel ad esempio era già titolare nel Lecce quando non aveva ancora 19 anni, lo stesso Dainelli lo portò lui a Lecce 4-5 anni fa...senza contare di Bojinov preso a 13 anni!!!:eek:

e che ora Prandelli sta facendo morire in panca...e un pò forse gli sta bene!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4206198
    Originally posted by wfw
    quale Della Valle....è Corvino! Donadel ad esempio era già titolare nel Lecce quando non aveva ancora 19 anni, lo stesso Dainelli lo portò lui a Lecce 4-5 anni fa...senza contare di Bojinov preso a 13 anni!!!:eek:

e che ora Prandelli sta facendo morire in panca...e un pò forse gli sta bene!
    Bojinov deve volare basso... :cool:

Jimenez alla Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina