1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206218
    UFFICIALE: Manfredonia, esonerato l'allenatore Bitetto
    28.11.2005 10.57 di Andrea Melli
    Il presidente Angelo Riccardi, dopo la sconfitta casalinga contro il Lanciano annuncia: "Con la partita di oggi la fiducia al tecnico è venuta meno".

Foligno: esonerato Marini
    28.11.2005 17.16 di Daniele Mazzari
    Fonte: folignocalcio.com
    La sconfitta con il Benevento e l'ultima posizione in classifica sono state le ultime due gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Le strade del Foligno e del tecnico Luciano Marini si sono infatti separate nel pomeriggio di oggi e a renderlo noto è stato il presidente del club umbro Zampetti.
    "E' la fine di un ciclo -ha dichiarato il patron del Foligno- del resto non potevamo restare ancora alla finestra senza intervenire. Marini non è certo il responsabile unico della piega che ha preso la stagione, però il ragionevole dubbio sul suo ruolo e sulle sue scelte, insinuatosi nelle ultime otto gare, non poteva passare inosservato".
    Per il momento, la società ha reso noto che la guida della squadra sarà affidata a Marcello Pizzimenti, team manager del club.

Vittoria: nuovo team manager
    28.11.2005 11.07 di Daniele Mazzari
    Fonte: Vittoria calcio
    Al pareggio del Vittoria contro la Pro Vasto, ha assistito ieri anche il nuovo direttore generale dei siciliani Antonio Bernabini, 39 anni.
    Ex arbitro di serie C, Bernabini ha già ricoperto il ruolo di team manager con Frosinone, Vis Pesaro e Lanciano. E proprio a Lanciano ha collaborato con Giuliano Pesce il quale, appena nominato direttore sportivo del Vittoria, ha subito voluto ricomporre l'affiatato tandem con Bernabini.

Il Lecco ha salutato Kraja
    28.11.2005 10.51 di Daniele Mazzari
    Fonte: Corriere dello sport Stadio
    Lascia Lecco il giovane attaccante albanese Elis Kraja. Il ventenne, che aveva abbandonato i blu-celesti prima della gara pareggiata col Cuneo, ha già trovato una sistemazione in serie D, categoria che lo aveva visto assoluto protagonista nella passata stagione. Dopo i 12 gol realizzati col Seregno, infatti, l'attaccante di scuola Atalanta (che ancora è proprietaria del suo cartellino) ha scelto di accasarsi al Montebelluna (girone D).
    Con il Lecco, Kraja aveva fin qui collezionato solo qualche scampolo di partita.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206220
    Originally posted by scudettoweb.Mike

Foligno: esonerato Marini
    28.11.2005 17.16 di Daniele Mazzari
    Fonte: folignocalcio.com
    La sconfitta con il Benevento e l'ultima posizione in classifica sono state le ultime due gocce che hanno fatto traboccare il vaso. Le strade del Foligno e del tecnico Luciano Marini si sono infatti separate nel pomeriggio di oggi e a renderlo noto è stato il presidente del club umbro Zampetti.
    "E' la fine di un ciclo -ha dichiarato il patron del Foligno- del resto non potevamo restare ancora alla finestra senza intervenire. Marini non è certo il responsabile unico della piega che ha preso la stagione, però il ragionevole dubbio sul suo ruolo e sulle sue scelte, insinuatosi nelle ultime otto gare, non poteva passare inosservato".
    Per il momento, la società ha reso noto che la guida della squadra sarà affidata a Marcello Pizzimenti, team manager del club.

due promozioni in tre anni, da queste parti ha fatto davvero molto bene, è un peccato che vada.... :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206221
    Originally posted by Cicciolo78
    due promozioni in tre anni, da queste parti ha fatto davvero molto bene, è un peccato che vada.... :cry:

azz non sapevo che eri di Foligno, ci sono stato a fare un corso qualche mese fa, è proprio carina e l'Umbria in generale è spettacolare :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4206222
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    azz non sapevo che eri di Foligno, ci sono stato a fare un corso qualche mese fa, è proprio carina e l'Umbria in generale è spettacolare :approved:

ho avuto lo stemma del foligno come avatar fino a poco tempo fa... ;) purtroppo le cose st'anno non stanno andando bene per niente....

quando sei venuto? hai fatto un qualche corso in caserma? lì ne fanno parecchi.... :)
    ...e se ricapiti da queste parti qualche bel paesino da visitare te lo consiglio io, foligno non è male ma c'è di meglio.... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206223
    ho avuto lo stemma del foligno come avatar fino a poco tempo fa... ;) purtroppo le cose st'anno non stanno andando bene per niente....

quando sei venuto? hai fatto un qualche corso in caserma? lì ne fanno parecchi.... :)
    ...e se ricapiti da queste parti qualche bel paesino da visitare te lo consiglio io, foligno non è male ma c'è di meglio.... ;)

L'ho fatto all'università, al centro
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206225
    :eek:
    io studio a pg, ma qualche mese fa all'università di foligno c'ho fatto un corso pure io....

Il mio era un corso informatico, di aggiornamento, per gestori di rete, di 2 giorni
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Clamorosi notizie di calciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina