1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206226
    Rapina nel club di Jessica Rizzo
    Roma, nel privè 3 banditi armati
    Rapina nel club privè di Jessica Rizzo a Roma, "Il mondo di Atlantis", di via Prato della Corte, nella zona di Isola Farnese. Almeno tre malviventi hanno fatto irruzione nel locale intorno alle 5,30 del mattino, dopo aver scavalcato la recinzione. Hanno legato tre dipendenti del locale oltre a Jessica Rizzo e al marito. I banditi sono fuggiti dopo essersi impossessati di tremila euro in contanti e oggetti di valore.

Jessica Rizzo e le altre persone vittime della rapina, dopo essersi liberati hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Cassia che si occupano delle indagini. Pare che i tre banditi avessero un complice all'esterno del locale che li ha aspettati ed è poi ripartito a tutta velocità una volta compiuto il colpo. I malviventi hanno portato via oltre al denaro anche orologi, cellulari e oggetti delle vittime
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206229
    Originally posted by Torre878
    :eek: che notizia!!!:eek:
    di solito non ha neanche quelle!!!:asd:

eran di quello che era in privee con lei forse!! :asd: :asd: :asd: :asd:

spetta che controllo se io ce le ho! :asd: ..... a no.... nn frequento certi posti!!!! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Jessica Rizzo rimane in mutande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina