1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206368
    secondo me il pallone d'oro lo vince campagnolo....
    ha fermato la sampdoria domenica....ed è giusto darlo anche ai portieri...

DAJE CAMPAGNòòòòòòòò
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206371
    poi adesso ha messo la testa a posto,si non la sua, ma quella di Cottafava del Treviso con quella simpatica pallonata.
    E come è simpatica a suo dire anche l'invenzione della stampa olandese per una sua gomitata......
    Ma quest'anno si è calmato, come no, lo sanno benissimo un po' tutti i suoi avversari fino ad ora in campionato, solo che giocando in una squadra influente come la Juve gliele passano un po' tutte
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206372
    Originally posted by Russell Crowe
    poi adesso ha messo la testa a posto,si non la sua, ma quella di Cottafava del Treviso con quella simpatica pallonata.
    E come è simpatica a suo dire anche l'invenzione della stampa olandese per una sua gomitata......
    Ma quest'anno si è calmato, come no, lo sanno benissimo un po' tutti i suoi avversari fino ad ora in campionato, solo che giocando in una squadra influente come la Juve gliele passano un po' tutte
    attento a dire queste cose sulla juve che ti bannano:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4206373
    Originally posted by Russell Crowe

per fortuna c'è MATRIX che lo rimette in riga!!!!
    calcione SBAAAAAAM !!!!
    :asd: :asd:

Ibrahimovic: un uomo un comico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina