1.     Mi trovi su: Homepage #4206672
    Sheva: "Senza Istanbul il Pallone d'oro era di Maldini"
    29 11 2005

L'attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, si complimenta con Ronadinho che oggi a Parigi è stato insignito del Pallone d'Oro succedendo proprio all'ucraino.

"E' stata una serata bellissima, per Ronaldinho credo indimenticabile e speciale. Penso che il campione del Barcellona meriti assolutamente questo riconoscimento".

"Però credo anche - aggiunge - che la sconfitta contro il Liverpool abbia penalizzato i giocatori del Milan. Se a Istanbul a maggio avessimo vinto noi, il favorito sarebbe stato il nostro capitano, Paolo Maldini".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206673
    beh io ho sentito Zola che diceva che Ronaldinho è un giocatore fortissimo ma Vistoso, si fà notare, mentre Lampard lo è di meno ma lo avrebbe meritato di più, perchè ha veramente fatto cose eccezionali; tenere un rendimento costantemente alto per centinaia di partite senza mai fermarsi è eccezionale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206674
    Originally posted by common
    beh io ho sentito Zola che diceva che Ronaldinho è un giocatore fortissimo ma Vistoso, si fà notare, mentre Lampard lo è di meno ma lo avrebbe meritato di più, perchè ha veramente fatto cose eccezionali; tenere un rendimento costantemente alto per centinaia di partite senza mai fermarsi è eccezionale.

si ok è vero ache questo.... però a pare mio...
    con il pallone d'oro vanno premiati estro fantasia spettacolarità insomma quello che vorremmo vedere ogni domenica in campo

anche j.zanetti o pessotto e molti altri hanno avuto rendimenti eccezionali e costanti per centinaia di partite.... però da qui a parlare di pallone d'oro ce ne passa :)

p.s.
    per zanetti capitano..... j. zanetti è un mito.... NON MI PICCHIRE!!!! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4206675
    Originally posted by pela10
    si ok è vero ache questo.... però a pare mio...
    con il pallone d'oro vanno premiati estro fantasia spettacolarità insomma quello che vorremmo vedere ogni domenica in campo

anche j.zanetti o pessotto e molti altri hanno avuto rendimenti eccezionali e costanti per centinaia di partite.... però da qui a parlare di pallone d'oro ce ne passa :)

p.s.
    per zanetti capitano..... j. zanetti è un mito.... NON MI PICCHIRE!!!! :)

Ricordiamo anche che durante il rendimento eccezionale di J.Zanetti dove è stato costante per centinaia di partite... non ha passato una volta il pallone ai compagni... se lo portava pure a casa come Holly e Benji... :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4206676
    Originally posted by Nomak
    Ricordiamo anche che durante il rendimento eccezionale di J.Zanetti dove è stato costante per centinaia di partite... non ha passato una volta il pallone ai compagni... se lo portava pure a casa come Holly e Benji... :asd: :asd: :asd:

E FACEVA BENE!!!
    spesso davanti a lui c'era conceicao!!! :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4206679
    "Però credo anche - aggiunge - che la sconfitta contro il Liverpool abbia penalizzato i giocatori del Milan. Se a Istanbul a maggio avessimo vinto noi, il favorito sarebbe stato il nostro capitano, Paolo Maldini".

Tendo a quotare, anzi direi che quoto proprio. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4206680
    Originally posted by ScudettoWeb

ok è vero che istambul può aver penalizzato i giocatori del milan.... però maldini pallone d'oro ma daaaaaai

va beh sono opinioni :)

p.s.
    io reputo maldini un vero campione sotto tuttii i punt di vista.... però non da pallone d'oro
  8.     Mi trovi su: Homepage #4206681
    diciamo che per la spettacolarità Ronaldinho non ha rivali, ma l'utilità di Lampard credo sia anch'essa senza eguali .. Zanetti, secondo me rimane un ottimo giocatore, la porta avanti anche perchè pochi sono in grado di levargliela .. ma per Lampard si sta parlando di uno che ha superato tutti i record di partite ufficiali giocate senza mai fermarsi (e poi i nostri si stancano se hanno un turno infrasettimanale) e, nel frattempo, è capocannoniere della premier (almeno un mese fa lo era) ed è una delle anime del Chelsea, squadra tra le prime 5 in Europa.
    Non è poco

e per quanto riguarda Maldini, se gli avessero dato il premio avrebbero sbagliato, perchè sarebbe stato chiaramente un risarcimento per i premi che noon gli hanno dato in passato, ma avrebbero commesso un altro errore per riparare ad errori passati.

Poi, dato che i primi due non hanno vinto la Champions, evidentemente i parametri di assegnazione sono cambiati, li stanno dando ai più meritevoli.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4206682
    ok è vero che istambul può aver penalizzato i giocatori del milan.... però maldini pallone d'oro ma daaaaaai

va beh sono opinioni :)

p.s.
    io reputo maldini un vero campione sotto tuttii i punt di vista.... però non da pallone d'oro

Più che altro per me è un offesa per Baresi....a lui no? Neanche alla carriera?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4206686
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che lo potesse meritare "alla carriera" Maldini sarebbe giusto, ma dubito che anche se avesse vinto la Champions il Milan qualcuno avrebbe potuto sfilare il pallone d'oro a Ronaldinho quest'anno.

è ufficile sheva beve!!! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina