1.     Mi trovi su: Homepage #4206707
    Oggi la sentenza del Tas sul caso Mexes
    29 11 2005

Giornata cruciale, oggi, per la Roma: nel pomeriggio arriverà la sentenza del Tas sul caso Mexes. La Roma rischia la conferma del blocco del mercato in entrata sia a gennaio che in estate, oltre al pagamento di un indennizzo di 8 milioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206711
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    farebbero un piacere alla roma perchè la pena sarebbe sospesa e a gennaio potrebbero fare mercato :)
    visti i precedenti mi aspetto il peggio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206714
    Perez: "Se Raul è out tutto l'anno, serve un'altra punta"
    MADRID (Sp), 29 novembre 2005 - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, intervistato dall'emittente Cadena Ser, fa il punto sul mercato della sua squadra: "Fatta la premessa che comunque noi abbiamo già in casa il miglior centravanti del mondo, cioè Ronaldo, se Raul dovesse restar fuori tutta la stagione, è chiaro che dovremmo cercare un altro attaccante; ma per il momento non ci siamo ancora mossi". Nel cerchio dei giocatori che interessano il Real, si sa, c'è anche il ritrovato Antonio Cassano della Roma. Perez ha poi parlato del momento della squadra e delle critiche al tecnico Luxemburgo: "Non ha senso parlare di allenatore in crisi - ha detto - Non c'è nessun motivo per cambiarlo. E nessuno del Real poi ha parlato con Capello, nè è stato firmato niente. Però ammetto che come allenatori mi piacciono Mourinho, Capello e Wenger."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4206716
    Originally posted by pela10
    Perez: "Se Raul è out tutto l'anno, serve un'altra punta"
    MADRID (Sp), 29 novembre 2005 - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, intervistato dall'emittente Cadena Ser, fa il punto sul mercato della sua squadra: "Fatta la premessa che comunque noi abbiamo già in casa il miglior centravanti del mondo, cioè Ronaldo, se Raul dovesse restar fuori tutta la stagione, è chiaro che dovremmo cercare un altro attaccante; ma per il momento non ci siamo ancora mossi". Nel cerchio dei giocatori che interessano il Real, si sa, c'è anche il ritrovato Antonio Cassano della Roma. Perez ha poi parlato del momento della squadra e delle critiche al tecnico Luxemburgo: "Non ha senso parlare di allenatore in crisi - ha detto - Non c'è nessun motivo per cambiarlo. E nessuno del Real poi ha parlato con Capello, nè è stato firmato niente. Però ammetto che come allenatori mi piacciono Mourinho, Capello e Wenger."

Se il Real prende Cassano divento romanista.:cool:

roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina