1.     Mi trovi su: Homepage #4206723
    Rummenigge: "Dopo Kovac anche Sagnol alla Juve"
    29 11 2005

Karl Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, ha "annunciato" in modo informale il passaggio del difensore francese Sagnol alla Juventus, a parametro zero.

"Purtroppo dopo Kovac, la Juve ci strappa anche Sagnol a parametro zero. Non possiamo farci nulla, dal punto di vista economico non possiamo competere con i bianconeri".

La prossima settimana il difensore annuncerà che non giocherà più col Bayern mentre la Juve farà l'annuncio a giugno. Il 28enne terzino beneficerà di un quadriennale da 2,5 milioni annui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206726
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che non vuole firmare il contratto quindi non viene fatto giocare, giusto?
    Non mi risulta.
    A giugno parte perchè non gli rinnovano il contratto, ma non credo che farà la fine di Cassano... penso che quando sarà disponibile riprenderà a giocare tranquillamente, ma a giugno gli trovano un'altra squadra.

Zebina non è a fine contratto, vuole solo ritoccarlo e la Juve non è disposta a dare un contratto simile ad un giocatore della sua età. Niente di particolare comunque... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4206727
    Originally posted by Nomak
    Non mi risulta.
    A giugno parte perchè non gli rinnovano il contratto, ma non credo che farà la fine di Cassano... penso che quando sarà disponibile riprenderà a giocare tranquillamente, ma a giugno gli trovano un'altra squadra.

Zebina non è a fine contratto, vuole solo ritoccarlo e la Juve non è disposta a dare un contratto simile ad un giocatore della sua età. Niente di particolare comunque... :)

ok, è che più volte in altri 3ad era stato fatto riferimento a Zebina in relazione al caso Cassano, ma siccome non sapevo le cose come stavano ho chiesto lumi :)

juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina