1.     Mi trovi su: Homepage #4206971
    E una cosa bellissima:love:

Praticamente è come un calendario dell'Avvento on line: ogni giorno clikki sulla finestrella del giorno corrispondente e sotto trovi dei regalini che possono essere sfondi, giochini o in altri casi livelli Natalizi di TR:clap:

QUI c'è la discussione dell'anno scorso riguardo il Kalendar dell'anno scorso (appunto^^)

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4206975
    Ma per favore! Niente albero e presepe a casa Croft!!!
    Dubito fortemente che Lara possa essere cristiana!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4206976
    Originally posted by raniero
    E dove si troverebbe?
    Viene organizzato dal sito di Lara's LevelBase :)

Per l'edizione di quest'anno potete trovare tutti gli articoli a riguardo nei vari numeri del LLB Tribune (Part 1 , Part 2 e Part 3 :) ) ; comunque tranquilli :) , in genere apriamo i topic sia qui che sul forum del TRLE: lì ci saranno anche quelli più specifici legati ai livelli da giocare mentre qui aggiorneremo di volta in volta su tutti i "regalini" che giorno per giorno si possono trovare :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4206978

ecco gli ideatori dei livelli :

da sinistra partendo dal fondo
    001/Sonic , agnes, Bagi, Chun Li, CuahianoSmall, Daniel,
    Dark Death, Hochgiftig, Horus, Lumina Artis Coloris , masha, Momo, Miss Kroft, Sheevah, Sweet, Tifa Nazah
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4206979
    Originally posted by Blu
    Viene organizzato dal sito di Lara's LevelBase :)

Per l'edizione di quest'anno potete trovare tutti gli articoli a riguardo nei vari numeri del LLB Tribune (Part 1 , Part 2 e Part 3 :) ) ; comunque tranquilli :) , in genere apriamo i topic sia qui che sul forum del TRLE: lì ci saranno anche quelli più specifici legati ai livelli da giocare mentre qui aggiorneremo di volta in volta su tutti i "regalini" che giorno per giorno si possono trovare :approved:

Che bello, non vedo l'oraa!!!!:D :D :D

Grazie Blu e Rob del chiarimento!!:approved:

Quello di Miss Kroft era bellissimo... peccato le foto di Kurtis...:mad: :asd:

Adventskalender di Tomb Radier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina