1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206986
    Originally posted by Faberillo
    ovvero: nella lega "anonima" e nella lega "calcio campania" alcuni giocatori sono stati trasferiti dalle mie squadre ad un'altra, senza che minimamente fossi avvertito.
    E' un bug del programma? o è una sola sto fantacalcio?

Oppure sei tu che non sai il regolamento delle leghe con gli stipendi?
    :sbam: :sbam: :sbam:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4206987
    ovvero: nella lega "anonima" e nella lega "calcio campania" alcuni giocatori sono stati trasferiti dalle mie squadre ad un'altra, senza che minimamente fossi avvertito.
    E' un bug del programma? o è una sola sto fantacalcio?

Semplicemente dovresti leggere il regolamento del gioco prima di iniziare. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206988
    C'è una regola che non sai Faberillo.
    Se un giocatore ti chiede l'adeguamento del contratto e tu non lo accetti, allora lui si accorda con altre squadre e se ne va via a parametro zero e pensa che tu in cambio non ottieni neanche un VE!!!
    Che regola crudele :cry:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4206990
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Se un giocatore ti chiede l'adeguamento del contratto e tu non lo accetti, allora lui si accorda con altre squadre e se ne va via a parametro zero e pensa che tu in cambio non ottieni neanche un VE!!!
    :asd: :asd:

è quello che non hai capito tu nella random:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4206992
    Originally posted by scudettoweb.Mike

io sto cerkando di trovare un akkordo kon Chivu ke se ne vuole andare :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4206997
    ...quindi chiudendo, dove devo cercare per vedere la mia situazione finanziaria?
    nella pagina delle lega c'è un link con scritto: "Finanze Lega" poi fai i pronostici, servono per guadagnare ve e li trovi nel pannello per fare le formazioni :)
    qui ci va la firma

come mai spariscono i giocatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina