1.     Mi trovi su: Homepage #4207008
    Test in famiglia, Buffon è tornato in campo

TORINO, 29 novembre 2005 - Gigi Buffon è tornato a difendere la porta della Juventus a tre mesi dall'infortunio a una spalla che lo aveva fermato ad agosto contro il Milan in Supercoppa: il portiere azzurro è stato schierato tra i pali da Capello in un test 9 contro 9 subito dopo un "collaudo" avvenuto con la squadra Primavera. Molto probabile il suo utilizzo a tempo pieno giovedì sera a Firenze in coppa Italia.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207009
    Originally posted by pela10

TORINO, 29 novembre 2005 - Gigi Buffon è tornato a difendere la porta della Juventus a tre mesi dall'infortunio a una spalla che lo aveva fermato ad agosto contro il Milan in Supercoppa: il portiere azzurro è stato schierato tra i pali da Capello in un test 9 contro 9 subito dopo un "collaudo" avvenuto con la squadra Primavera. Molto probabile il suo utilizzo a tempo pieno giovedì sera a Firenze in coppa Italia.
    :ciaociao:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207016
    Originally posted by nico_giraldi
    ieri a mai dire lunedì l'imitatore di buffon si è superato....prende per il culo abbiati in modo tremendo...:asd: qualcuno di voi l'ha visto?

io l'ho visto... fortissimo!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207021
    La Juve con Abbiati in porta fino ad ora ha preso 7 gol , con Buffon non ne prenderanno per molto tempo.

Ora corro in tutte le leghe dove non hanno buffon a comprarlo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207022
    Originally posted by pela10

tanto buffon non dura...

abbiati...... ciao!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina