1.     Mi trovi su: Homepage #4207034
    Avete rovinato un gran gioco con questa storia degli stipendi.... Già mi sono rotrovato a cambiare cento volte giocatori in poche partite (che affinità ha tutto ciò col calcio??), e poi la cosa non funziona a dovere! Nel mio girone c'è gente in passivo da sette - otto giornate, io avevo 2 VE, lunedì ho vinto, ho preso solo due pronostici e mi è stato immediatamente tolto un giocatore. PERCHE'??????? Non c'era tempo una settimana? E ora avendo 23 giocatori in rosa, NON posso vendere nessuno per fare un po di soldi per conto mio... Ma che avete fatto??? E' ridicolo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207035
    In primis, le leghe a stipendi NON sono obbligatorie, uno volendo può scegliere di fare una lega normale. ;)

Per quanto riguarda il fatto che ci siano squadre in passivo da tanto tempo, ti invito a postare il link alla lega, mi auguro che almeno quelle squadre giochino i pronostici, altrimenti è alquanto ovvio che ciò accada. ;)

Ed infine, i giocatori vengono tagliati solo ed esclusivamente se si risulta in passivo per due settimane di fila, quindi se ti è stato tagliato, è praticamente sicuro che lo fossi anche il lunedì precedente, ma per conferma posta il link alla tua squadra. :)

Non Ci Siamo Proprio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina