1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207045
    Nonostante un parco giocatori da far invidia Roberto Mancini si lancia sul mercato. Non e' piu' un mistero ormai che il tecnico nerazzurro abbiamo messo gli occhi su Antonio Cassano. "Lui e' uno che ha tutte le qualita', anche troppe...Se verra' all'Inter? Non lo so. Personalmente so solo che e' un grande calciatore, su questo non ci sono dubbi. Ha qualita' tecniche straordinarie e lo accoglierei a braccia aperte, ma dipende da Moratti".

Poi, l'allenatore e' tornato a parlare della polemica di un'Inter troppo straniera. "Avere qualche italiano in piu'? Magari se avessi Toni, vista l'annata che sta facendo, sarei in testa alla classifica. Scherzi a parte, sono d'accordo. Sarebbe meglio averne di piu' ma e' anche difficile trovare giocatori importanti italiani che possano arrivare all'Inter per diventarne lo zoccolo duro".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207052
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, già, bravo, mi ero dimenticato che Luca legge Tuttosport!

Allora si capisce tutto :asd:
    cassano vi servirebbe dato che martins oltre a non brillare a gennaio starà fuori 1 mese (e scusa se è poco in prospettiva)
    a qiuanto pare v'avanza pizarro che a noi servirebbe come il pane... speriamo bene (tas permettendo)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207053
    Originally posted by LaBiRiNtO
    cassano vi servirebbe dato che martins oltre a non brillare a gennaio starà fuori 1 mese (e scusa se è poco in prospettiva)
    a qiuanto pare v'avanza pizarro che a noi servirebbe come il pane... speriamo bene (tas permettendo)
    s per me è + facile ke a Roma possa arrivare C.Zanetti al posto di Pizarro. Soprattutto perchè nn rinnova e si dice andrà alla Juve.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207054
    Originally posted by lucafiQo
    s per me è + facile ke a Roma possa arrivare C.Zanetti al posto di Pizarro. Soprattutto perchè nn rinnova e si dice andrà alla Juve.
    cristiano zanetti è nella stessa identica situazione di cassano, solo che come giocatore non vale una cicca, lo scambio sarebbe impari. a questo punto meglio vendere cassano al real e prendersi gratis zanetti a giugno... d'altra parte con noi ha già vinto uno scudetto quando faceva coppia con emerson ai tempi di capello, magari porta fortuna :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207055
    cristiano zanetti è nella stessa identica situazione di cassano, solo che come giocatore non vale una cicca, lo scambio sarebbe impari. a questo punto meglio vendere cassano al real e prendersi gratis zanetti a giugno... d'altra parte con noi ha già vinto uno scudetto quando faceva coppia con emerson ai tempi di capello, magari porta fortuna :D

xkè dici ke nn vale una cikka?:confused: nei primi 2 anni all'Inter ha fatto benissimo e adesso nn gioka solo xkè c'è un certo Cambiasso a centrokampo, altrimenti sarebbe titolare fisso!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207056
    ma non scambio alla pari! :D è una delle ipotesi ke circola!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4207057
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    xkè dici ke nn vale una cikka?:confused: nei primi 2 anni all'Inter ha fatto benissimo e adesso nn gioka solo xkè c'è un certo Cambiasso a centrokampo, altrimenti sarebbe titolare fisso!
    effettivamente che c.z. non valga una cicca è una boiata, solo che non è neanche un giocatore sul quale uno potrebbe sperare per un futuro migliore (altrimenti non sarebbe la riserva di pizarro che a sua volta fa la riserva della coppia titolare veron/cambiasso da voi :asd: )
    io non stravedo per pizarro, ma voi gli fate fare una partita si e 4 no mentre al gioco di spalletti servirebbe tantissimo... speriamo bene :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4207058
    leggo da molti che pizzarro viene fatto marcire in panca.....ecc. ecc..
    Pizzarro credo sia stato acquistato per prendere il posto di veron dall'anno prossimo.... quest'anno diciamo che può essere un anno di "afiancamento" (concedetemi il termine)

io credo che l'inter punti molto su Pizzarro.... però Veron attualmente è in forma è gioca davvero bene quindi Pizzarro ha poco spazio

Inter, Mancini pensa a Toni e Cassano: "Con loro al vertice"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina