1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207060
    Rieti: Capuccilli e Taribello sempre più a rischio
    29.11.2005 14.46 di Germano D'Ambrosio
    Potrebbero essere gli ultimi giorni con la maglia del Rieti per il bomber Alex Taribello e per il fantasista Pietro Capuccilli; quest'ultimo non è stato neanche convocato per la gara interna contro il Rende, terminata 0-0, ufficialmente per "scelta tecnica". I due hanno molto deluso le aspettative iniziali e sono ritenuti tra i responsabili della penuria di risultati della squadra. In settimana il divorzio potrebbe essere ufficializzato: nei giorni scorsi si era creata una spaccatura anche con Paolo Siroti, che tuttavia Domenica era in tribuna e secondo indiscrezioni potrebbe essere reintegrato in rosa. Intanto il ds Di Santo ha annunciato l'arrivo di un attaccante e di un esterno di centrocampo a Gennaio.
    Articolo letto 5 volte
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207062
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E che è?????? Dovevi imparartelo a memoria???? :rotfl:

No, io consoco benissimo bomber Taribello, qualcun'altro sarà entrato ha letto e ha stranamante giudicato di poco interesse la notizia :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Bomber Taribello a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina