1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207069
    Giovane accusato di stupro si difende: "Pene troppo grosso"

Una notizia riportata dal giornale Toronto Sun ha davvero dell'incredibile. Una corte canadese dovrà presto decidere se accettare o meno la difesa di un uomo accusato di stupro che asserisce di avere il pene "troppo grosso" per aver potuto commettere il reato che gli viene addebitato.
    Mischa Beutling, questo il nome del protagonista, è uno studente universitario di 21 anni che per dimostrare la sua innocenza non si è fermato di fronte a nulla.

Per discolparsi il giovane non solo si è presentato di fronte al giudice con una perizia medica che attesta le sue misure (in stato "semi-rilassato", sarebbe lungo 21,59 cm con una circonferenza di 16,51 cm), ma, per rendere ancora più chiara l'idea, si è presentanto in aula con un plastico che riproduce fedelmente le dimensioni del suo membro. Insomma, come in guerra e in amore tutto è concesso anche per difendersi in tribunale ogni prova può essere lecita. Ai giudici l'ardua sentenza.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207070
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    (in stato "semi-rilassato", sarebbe lungo 21,59 cm con una circonferenza di 16,51 cm)

mai più appropriata fu l'esclamazione....

"sti caxxi!!!!!"

quando gli si affloscia dopo un erezione che fa? urla:

"Alberoooooooooooooooooooooo"
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207072
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Giovane accusato di stupro si difende: "Pene troppo grosso"

Una notizia riportata dal giornale Toronto Sun ha davvero dell'incredibile. Una corte canadese dovrà presto decidere se accettare o meno la difesa di un uomo accusato di stupro che asserisce di avere il pene "troppo grosso" per aver potuto commettere il reato che gli viene addebitato.
    Mischa Beutling, questo il nome del protagonista, è uno studente universitario di 21 anni che per dimostrare la sua innocenza non si è fermato di fronte a nulla.

Per discolparsi il giovane non solo si è presentato di fronte al giudice con una perizia medica che attesta le sue misure (in stato "semi-rilassato", sarebbe lungo 21,59 cm con una circonferenza di 16,51 cm), ma, per rendere ancora più chiara l'idea, si è presentanto in aula con un plastico che riproduce fedelmente le dimensioni del suo membro. Insomma, come in guerra e in amore tutto è concesso anche per difendersi in tribunale ogni prova può essere lecita. Ai giudici l'ardua sentenza.

Sono innocente!!!:cry:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207078
    Originally posted by razorbladeromance
    Vada per i 21 cm di lunghezza....ma 16 di criconferenza :eek: :eek: :eek: che è? Ufo robot????? :eek: :eek: :eek: :confused:

scusate ho confuso la circonferenza con il diametro.......adesso posso respirare......:rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Grande grande grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina