1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207083
    Thailandese usa coccodrillo vivo come cuscino per dormire

Usare un coccodrillo vivo come cuscino. La folle idea è venuta a un uomo thailandese che si fida a tal punto del suo animale domestico, da utilizzarlo quotidianamente come guanciale.
    Prayoon Thongjorn ha acquistato il rettile sei anni fa e lo ha addestrato con amore. Il coccodrillo è stato abituato sin da piccolo a dormire nel letto con il suo padrone.
    Il signor Thongjorn per testare la docilità del suo animaletto lo ha tenuto per circa venti giorni senza cibo. Il povero coccodrillo ha superato brillantemente l'esame di resistenza non attaccando il suo padrone. Oggi riceve quotidianamente due chili di carne.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4207084
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Thailandese usa coccodrillo vivo come cuscino per dormire

Usare un coccodrillo vivo come cuscino. La folle idea è venuta a un uomo thailandese che si fida a tal punto del suo animale domestico, da utilizzarlo quotidianamente come guanciale.
    Prayoon Thongjorn ha acquistato il rettile sei anni fa e lo ha addestrato con amore. Il coccodrillo è stato abituato sin da piccolo a dormire nel letto con il suo padrone.
    Il signor Thongjorn per testare la docilità del suo animaletto lo ha tenuto per circa venti giorni senza cibo. Il povero coccodrillo ha superato brillantemente l'esame di resistenza non attaccando il suo padrone. Oggi riceve quotidianamente due chili di carne.
    bella!!:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Sarà Fralex?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina