1.     Mi trovi su: Homepage #4207121
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00492125&sid=bc3eb8b0c2c713b983431c4d383ded89#

Salve, volevo sapere se il risultato può essere ritenuto corretto, vista l'analisi della partita che, a mio modesto parere, porta ad un pareggio tra le rispettive manovra di fascia, potenziale offensivo centrale e di fascia, ma che è nettamente superiore alla squadra di casa come manovra centrale, che nelle regole dà maggiore capacità di realizzazione, oltre al fatto che alla squadra di casa è aggiunto il bonus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207123
    scusami, non ho detto corrotto, ma corretto. Inoltre volevo aggiungere che visto che la possibilità di segnare è maggiore e gli attacchi centrale e di fascia di casa superano anche se di poco le difese avversarie (rispettivamente 7 a 5 e 7 a 2,5) non ritengo azzardata la mia contestazione
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207124
    Originally posted by Russell Crowe
    scusami, non ho detto corrotto, ma corretto. Inoltre volevo aggiungere che visto che la possibilità di segnare è maggiore e gli attacchi centrale e di fascia di casa superano anche se di poco le difese avversarie (rispettivamente 7 a 5 e 7 a 2,5) non ritengo azzardata la mia contestazione
    aver maggiore possibilità di segnare non significa segnare....diciamo che hai giocato meglio dell'avversario...ai punti avresti vinto...ma a gol pareggi:)

chiarimenti sul risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina