1.     Mi trovi su: Homepage #4207155
    1 anno e 20 giorni (9 novembre 2004) fa entrai in questo forum in maniera un pò balorda (mi ricordo che non feci proprio una bella entrata :asd: ). In tutto questo tempo ho avuto la fortuna di scambiare le mie opinioni con molte ottime persone, di frequentare questo forum che in realtà è molto più di un forum, è quasi un lavoro. Devo ammetterlo, sono ormai dipendente, se non guardo che succede durante il giorno sento che mi manca qualcosa :D.
    Quindi ringrazio tutti quanti, Scud e i suoi consigli, Massi e i suoi riassunti, Nomak e i suoi sfottò, Lallo e il suo umorismo, i romani-romanisti (Lab, Nico, Lupo, Dyd, Campioni, Drakula etc) , i il romano-laziale Bardok, Torre e i suoi dischi imperdibili, Giovanni il solito e unico pilla, Cane e la sua irlanda, Scattante, Npj juventino berlusconiano il minimo del minimo :asd:, luca e il suo tuttosport, beck e i mcr, pela nuovo giornalaio e mike mitico giornalista, max ultrà arrabbiato, maestro che riesce sempre a tirar su il morale a tutti, razor per la pazienza che porta con me in ufficio :D, tony manero scarpetta d'oro, clod e il suo mitico sito; common per le sue battaglie contro tutti, wfw e il suo avatar salentino, martina unica donna coraggiosa nel forum, dennis bergkamp mio discepolo :O :asd: , anto e il suo appuntamento granata, kaiser e i suoi software, ivolalas e federica fontana; fralex e la sua mitica thainlandia e tutti coloro che mi sono dimenticato in questo momento!!!!

Grazie a tutti e sono 10.000!!!

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207157
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    1 anno e 20 giorni (9 novembre 2004) fa entrai in questo forum in maniera un pò balorda (mi ricordo che non feci proprio una bella entrata :asd: ). In tutto questo tempo ho avuto la fortuna di scambiare le mie opinioni con molte ottime persone, di frequentare questo forum che in realtà è molto più di un forum, è quasi un lavoro. Devo ammetterlo, sono ormai dipendente, se non guardo che succede durante il giorno sento che mi manca qualcosa :D.
    Quindi ringrazio tutti quanti, Scud e i suoi consigli, Massi e i suoi riassunti, Nomak e i suoi sfottò, Lallo e il suo umorismo, i romani-romanisti (Lab, Nico, Lupo, Dyd, Campioni, Drakula etc) , i il romano-laziale Bardok, Torre e i suoi dischi imperdibili, Giovanni il solito e unico pilla, Cane e la sua irlanda, Scattante, Npj juventino berlusconiano il minimo del minimo luca e il suo tuttosport, beck e i mcr, pela nuovo giornalaio e mike mitico giornalista, max ultrà arrabbiato, maestro che riesce sempre a tirar su il morale a tutti, razor per la pazienza che porta con me in ufficio , tony manero scarpetta d'oro, clod e il suo mitico sito; common per le sue battaglie contro tutti, wfw e il suo avatar salentino, martina unica donna coraggiosa nel forum, dennis bergkamp mio discepolo :O :asd: , anto e il suo appuntamento granata, kaiser e i suoi software, ivolalas e federica fontana; fralex e la sua mitica thainlandia e tutti coloro che mi sono dimenticato in questo momento!!!!

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :yuppi: :yuppi: :rulez: :shocked: :trash:

sotto mia segnalazione ovviamente...:asd:

PS:6 veloce a scrivere
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207161
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Quindi ringrazio tutti quanti, Scud e i suoi consigli, Massi e i suoi riassunti, Nomak e i suoi sfottò, Lallo e il suo umorismo, i romani-romanisti (Lab, Nico, Lupo, Dyd, Campioni, Drakula etc) , i il romano-laziale Bardok, Torre e i suoi dischi imperdibili, Giovanni il solito e unico pilla, Cane e la sua irlanda, Scattante, Npj juventino berlusconiano il minimo del minimo :asd:, luca e il suo tuttosport, beck e i mcr, pela nuovo giornalaio e mike mitico giornalista, max ultrà arrabbiato, maestro che riesce sempre a tirar su il morale a tutti, razor per la pazienza che porta con me in ufficio :D, tony manero scarpetta d'oro, clod e il suo mitico sito; common per le sue battaglie contro tutti, wfw e il suo avatar salentino, martina unica donna coraggiosa nel forum, dennis bergkamp mio discepolo :O :asd: , anto e il suo appuntamento granata, kaiser e i suoi software, ivolalas e federica fontana; fralex e la sua mitica thainlandia e tutti coloro che mi sono dimenticato in questo momento!!!!

:rulez: :rulez:

Complimenti!
    Diciamo che ultimamente ti ho aiutato a raggiungere quota 10000!!!:asd: :asd:
    Grazie per la citazione...solo per la cronaca, per smentire il marchio a fuoco che mi hai affibbiato, non ho mai votato berlusconi e mai lo farò...se può servire!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207163
    azzo hai fatto un discorso degno della vincitrice di Miss Italia :asd: :asd:

non ti auguro diecimila di questi giorni perchè facendolo vorrei il male degli altri .... :asd: (no scherzo)

10.000 ? :eek: :eek: Maronn' e che costanza .... più di 25 post al giorno ?

GRande Capitano

Ti ho in tutte le mie squadre (o quasi):D

:approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207166
    Originally posted by npj
    Complimenti!
    Diciamo che ultimamente ti ho aiutato a raggiungere quota 10000!!!:asd: :asd:
    Grazie per la citazione...solo per la cronaca, per smentire il marchio a fuoco che mi hai affibbiato, non ho mai votato berlusconi e mai lo farò...se può servire!

doverosa :approved:

come non hai mai votato berlusconi????? E chi lo dice a tutti adesso che quello con cui litigo non è un berlusconiano?? :asd: :asd: ovviamente scherzo e scherzavo prima per il "marchio", era solo una battuta visto che l'avevi già scritto ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4207168
    Originally posted by ScudettoWeb
    Complimenti Capitano, un grande traguardo per un grande membro del forum. :approved:

Scud hai festeggiato i 6000? No? Auguri!!!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

1, nessuno, diecimila

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina