1.     Mi trovi su: Homepage #4207303
    Ultra':niente stadio se gip sbaglia
    Cassazione, obbligo firma rimane nonostante vizi motivazione
    (ANSA)-ROMA,29 NOV- Il divieto per gli ultra' violenti di recarsi allo stadio rimane anche se il provvedimento convalidato dal gip viene annullato per vizi di forma. Lo ha deciso la Cassazione. In questo modo i gip che hanno convalidato l'ordinanza questorile - che vieta lo stadio e impone ai supporters facinorosi di presentarsi al commissariato in occasione delle partite - possono tranquillamente riscriverla quando il provvedimento viene annullato dalla Cassazione, senza che la misura 'cautelare' perda di efficacia.

giusto.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4207306
    Originally posted by beckowen
    Ultra':niente stadio se gip sbaglia
    Cassazione, obbligo firma rimane nonostante vizi motivazione
    (ANSA)-ROMA,29 NOV- Il divieto per gli ultra' violenti di recarsi allo stadio rimane anche se il provvedimento convalidato dal gip viene annullato per vizi di forma. Lo ha deciso la Cassazione. In questo modo i gip che hanno convalidato l'ordinanza questorile - che vieta lo stadio e impone ai supporters facinorosi di presentarsi al commissariato in occasione delle partite - possono tranquillamente riscriverla quando il provvedimento viene annullato dalla Cassazione, senza che la misura 'cautelare' perda di efficacia.

giusto.

Ma poi chi lo dice che sono violentri i diffidati se non esiste nemmeno la condanna ?
    Ho visto celerini molto violenti rimanere impuniti e poter sfogare la loro indole malvagia su chiunque, persino su colleghi in borghese ...
    STADI AGLI ULTRAS E FORZE DEL DIS-ORDINE A LAVORARE, basta mantenere questi energumeri con i nostri soldi : disoccupati o a lavorare, mai piu' in UNO STADIO A FARE DANNI !
    Firma troppo lunga e con offese.

ultrà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina