1.     Mi trovi su: Homepage #4207358
    Il terzino laziale costretto ai box.
    Saranno due le settimane che necessiteranno ad Oddo per ristabilirsi dalla broncopolmonite di cui è stato vittima. Il giocatore laziale, in un ottimo momento di forma, dovrà recuperare energie e forza fisica prima di tornare a calcare il campo da gioco. Il tecnico Rossi dovrà fare a meno di lui per almeno 15 giorni, nei quali potrà testare il rendimento e le capacità di Belleri, che pur aveva cominciato bene la stagione. Un colpo inatteso in casa biancazzurra, e che non ci voleva per il giocatore, disimpegnatosi egregiamente nelle ultime uscite ed impegnato nella rincorsa ad una maglia della nazionale per Germania 2006
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207360
    Il difensore laziale cita la Roma per un vecchio contenzioso.
    Metti un giorno un derby in tribunale, potrebbe essere questa la curiosità della vicenda che vede coinvolti Siviglia, difensore della Lazio, e la società AS Roma. Il giocatore, ex giallorosso, attende il pagamento di 500 mila euro circa promessigli in occasione del suo trasferimento al Parma. Dopo aver atteso invano più di tre anni, Siviglia ha deciso di adire le vie legali

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207362
    "Dal brasiliano mi aspetto di più".
    La Lazio ha trovato la prima vittoria in trasferta, ma Delio Rossi sa a chi attribuire il merito principale: "Liverani è un giocatore molto importante, è stato messo in condizione di lavorare con serenità. Spero continui così e riesca a trovare uno spazio nella Nazionale, visto che registi come lui in Italia ce ne sono pochi".

Ma non gira tutto per il verso giusto. Ad esempio, Cesar sembra la controfigura del furetto brasiliano che consumava la fascia: "Lui non sta facendo male, ma mi aspetto molto da questo giocatore, visto che so quello che può dare a questa squadra. Non credo che le sue prestazioni siano figlie dei problemi contrattuali: anche io, Di Canio e Dabo siamo in scadenza. Se tu giochi bene hai più potere contrattuale e se non trovi l’accordo hai maggiori possibilità di trovare una squadra".

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207363
    ecco bravo ... dai spazio a Liverani e vedrai come la squadra gioca meglio ...
    cmq Bardok .. se non sbaglio proprio in un tuo Thread avevo scritto che la partita con l'Empoli la potevate anche vincere, mi è dispiaciuto che l'abbiano fatto sul serio .. ma ci stava :sbam: :sbam:

La broncopolmonite stoppa Oddo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina