1.     Mi trovi su: Homepage #4207364
    Il rossonero ha la ricetta per eliminare il razzismo dagli stadi.
    Rino Gattuso è persona semplice, di quelle che senza troppe elucubrazioni trova la strada più facile per risolvere i problemi. E, così, tante discussioni sul caso Zoro, ma il rossonero ha già trovato l'antidoto: "E' una vita che negli stadi mi insultano eppure non mi sembra di essere di colore... E' la cultura che c'è in Italia che è sbagliata. Zoro ha fatto benissimo. Ho una proposta: sederci intorno ad un tavolo, il capitano, 4-5 giocatori più rappresentativi di ogni squadra e i capi ultrà. Guardarli negli occhi e chiedergli: perchè lo fate?"

Purtroppo non sono i capi ultrà che fanno i cori razzisti , ne quelli che fanno gli scontri o lanciano lìgli oggetti in campo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207365
    Originally posted by Bardok
    Il rossonero ha la ricetta per eliminare il razzismo dagli stadi.
    Rino Gattuso è persona semplice, di quelle che senza troppe elucubrazioni trova la strada più facile per risolvere i problemi. E, così, tante discussioni sul caso Zoro, ma il rossonero ha già trovato l'antidoto: "E' una vita che negli stadi mi insultano eppure non mi sembra di essere di colore... E' la cultura che c'è in Italia che è sbagliata. Zoro ha fatto benissimo. Ho una proposta: sederci intorno ad un tavolo, il capitano, 4-5 giocatori più rappresentativi di ogni squadra e i capi ultrà. Guardarli negli occhi e chiedergli: perchè lo fate?"

Purtroppo non sono i capi ultrà che fanno i cori razzisti , ne quelli che fanno gli scontri o lanciano lìgli oggetti in campo

quoto :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207366
    eccerto... i capi ultrà rappresentano la parte sana e retta del calcio... di un po, ma dov'eri mentre i capi ultrà di lazio e roma si mettevano d'accordo per interrompere senza motivo il derby scavalcando addirittura l'autorità delle forze dell'ordine ?

stessero sugli spalti, che quello è il loro posto, non a decidere cos'è giusto o sbagliato nel mondo del calcio, che se l'ambiente fa schifo è anche colpa loro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207367
    Originally posted by LaBiRiNtO
    eccerto... i capi ultrà rappresentano la parte sana e retta del calcio... di un po, ma dov'eri mentre i capi ultrà di lazio e roma si mettevano d'accordo per interrompere senza motivo il derby scavalcando addirittura l'autorità delle forze dell'ordine ?

stessero sugli spalti, che quello è il loro posto, non a decidere cos'è giusto o sbagliato nel mondo del calcio, che se l'ambiente fa schifo è anche colpa loro...

Si ma non si può dare la colpa a loro se dei cretini fanno i cori razzisti o lanciano degli oggetti pericolosi o fann gli scontri , quando io vado allo stadio devo sapermi controllare , non sono una bestia che mi serve il guardiano.
    Il fatto del derby sospeso avete organizzato tutto Voi , la voce si è sparsa e anche quelli della Nord hanno chiesto la sospensione .

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207368
    Il tecnico della Lazio esprime la sua opinione sul "caso caldo".
    Anche Delio Rossi ha inteso esprimere la sua visione delle cose sul caso Zoro. E come consuetudine lo ha fatto senza peli sulla lingua: "Episodi di razzismo ci sono nel quotidiano ma sono meno in vetrina. Secondo me ci si deve indignare a tutti i livelli. Lui si sta battendo per una bella cosa, ma andrebbe fatto per tutti gli episodi di intolleranza. Spostare le partite di 5’, per me non serve a niente".

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4207369
    Il fatto del derby sospeso avete organizzato tutto Voi , la voce si è sparsa e anche quelli della Nord hanno chiesto la sospensione .

Questa è una buffonata l'unica squadra che ne ha tratto vantaggio è stata la lazio, che ha giocato 2 derby in casa e raccolto 2 incassi

ci posso stare a dare la colpa a lotito... a chi ti pare, ma dargliela ai romanisti non ha senso... nel calcio contano i soldi, ed i 2 miliardi d'incasso con una truffa organizzata mentre giocava in casa la lazio li ha presi tutti lotito che se li è messi in tasca... eddaje :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4207370
    Questa è una buffonata l'unica squadra che ne ha tratto vantaggio è stata la lazio, che ha giocato 2 derby in casa e raccolto 2 incassi

ci posso stare a dare la colpa a lotito... a chi ti pare, ma dargliela ai romanisti non ha senso... nel calcio contano i soldi, ed i 2 miliardi d'incasso con una truffa organizzata mentre giocava in casa la lazio li ha presi tutti lotito che se li è messi in tasca... eddaje :asd:

Allora è stato Lotito a volerlo sospendere:asd:

caso strano sono stati i tifosi della Roma a parlare con i giocatori della roma e chiederne la sospensione , e poi gli incassi del secondo derby sono stati dati in beneficenza.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4207371
    Allora è stato Lotito a volerlo sospendere:asd:

caso strano sono stati i tifosi della Roma a parlare con i giocatori della roma e chiederne la sospensione , e poi gli incassi del secondo derby sono stati dati in beneficenza.
    ma quale beneficienza... le iene ne hanno fatto un tormentone lo scorso anno... lotito ne aveva promesso UNA MINIMA PARTE ma non li ha mai donati, se li è imboscati tutti :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4207372
    ma quale beneficienza... le iene ne hanno fatto un tormentone lo scorso anno... lotito ne aveva promesso UNA MINIMA PARTE ma non li ha mai donati, se li è imboscati tutti :asd:

e come fai a saperlo te?:eek: :eek:

Sei del servizio segreto ammettilo

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4207373
    e come fai a saperlo te?:eek: :eek:

Sei del servizio segreto ammettilo
    ma quali servizi segreti, i servizi delle iene in cui lotito prometteva sempre di versare i soldi e puntualmente faceva la figura dell'imbroglione sono andati in onda tutto lo scorso anno su mediaset... bella figura c'ha fatto il tuo presidente :asd:

ah dimentico, lotito non è il tuo presidente, te stai ancora co cragnotti che invece di promettere falsa beneficenza intascandosi i soldi li rubava alle famiglie direttamente... :asd: :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4207374
    ma quali servizi segreti, i servizi delle iene in cui lotito prometteva sempre di versare i soldi e puntualmente faceva la figura dell'imbroglione sono andati in onda tutto lo scorso anno su mediaset... bella figura c'ha fatto il tuo presidente :asd:

ah dimentico, lotito non è il tuo presidente, te stai ancora co cragnotti che invece di promettere falsa beneficenza intascandosi i soldi li rubava alle famiglie direttamente... :asd: :asd: :asd:

Pensa al tuo di presidente nano e purciaro

Memento Audere Semper
  12.     Mi trovi su: Homepage #4207375

Quoto.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4207376
    ma chi è stato il genio di giornalista che ha chiesto l'opinione di gattuso ?:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ringhio si siede al tavolo coi capi ultrà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina