1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207482
    Simpatico.......mi sono solo dimenticato per la seconda volta.....se poi quando lo porto il pilla del maestro mi dice, dopo...dopo...dopo...dopo....ovviamente uno si rompe anche le paxxe e lo lascia in macchina e si sa che poi a fine serata si ha in mente dell'altro che il regalo....:rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207484
    Originally posted by MaestroZen
    ma quand'è che ti ho detto dopo scusa??????

Nn me l'hai mai portato pilla!

All'havana il giorno della festa di compleanno...pilla!

Appena arrivati ti ho detto "dai che ti diamo il regalo!" e tu: "anche il regalo? beh facciamo dopo adesso vi offro qualcosa!"
    A fine serata dopo non so quanti litri di gin lemon perchè l'havana cola ti aveva stancato, con Tyler ti faccio "Noi andiamo, grazie di tutto! Esci un attimo che così ti diamo il regalo!" e tu "ok!" ci avviamo verso l'uscita.....(circa 20 metri) ma ogni 13 cm circa ti fermavi a importunare una ragazza, finchè in prossimità della porta hai incrociato la tua ex-con sua madre......hai porcheggiato circa venti minuti e poi ci hai salutato ti sei girato e sei andato verso di loro perchè ci volevi provare con la mamma...
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207485
    Originally posted by razorbladeromance
    All'havana il giorno della festa di compleanno...pilla!

Appena arrivati ti ho detto "dai che ti diamo il regalo!" e tu: "anche il regalo? beh facciamo dopo adesso vi offro qualcosa!"
    A fine serata dopo non so quanti litri di gin lemon perchè l'havana cola ti aveva stancato, con Tyler ti faccio "Noi andiamo, grazie di tutto! Esci un attimo che così ti diamo il regalo!" e tu "ok!" ci avviamo verso l'uscita.....(circa 20 metri) ma ogni 13 cm circa ti fermavi a importunare una ragazza, finchè in prossimità della porta hai incrociato la tua ex-con sua madre......hai porcheggiato circa venti minuti e poi ci hai salutato ti sei girato e sei andato verso di loro perchè ci volevi provare con la mamma...
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tu bevi troppo!!!! Poi ti inventi queste leggende metropolitane!!!!! Non ti crederà mai nessuno a questa storiella.... poi io ubriaco alla mia festa di compleanno ... par vera! ... questa si è proprio bella!

Io nn ricordo di esser stato a nessuna mia festa di compleanno! :asd: :asd: :asd:

la prossima volta dimmi subito che si trattava di roba da bere :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Me la regalate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina