1.     Mi trovi su: Homepage #4207505
    Vediamo se c'è qualcuno che in quest'ambito ne capisce d più :asd: :asd: :asd:
    Mediamente un DivX è pesante sui 700/750 MB... quindi ogni filmato entra preciso dentro un CD-R da 800 MB, mi chiedevo: è possibile masterizzare su un DVD-R (4,7 GB) più file .avi (senza quindi "trasformarli" in DVD) ... ma soprattutto, poi ho problemi con il lettore DVD/DivX oppure me li legge lo stesso? :)
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4207506
    Originally posted by Nomak
    Mediamente un DivX è pesante sui 700/750 MB... quindi ogni filmato entra preciso dentro un CD-R da 800 MB, mi chiedevo: è possibile masterizzare su un DVD-R (4,7 GB) più file .avi (senza quindi "trasformarli" in DVD) ... ma soprattutto, poi ho problemi con il lettore DVD/DivX oppure me li legge lo stesso? :)

si è possibile, ovviamnete riporti i file così come sono....Tratti il DVD come fosse un normale contenitore di dati. Con Nero si riesce tranquillamente.

Nessun problema di lettura!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207508

Non ci sono problemi, il lettore te li legge tranquillamente. A meno che non fai un menù iniziale, la visualizzazione iniziali è come per quando metti un cd musicale, con la lista dei file, scegli il file e vai!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207509

è LA COSA PIù NORMALE DI QUESTO MONDO ..
    E può anche essere che qualche film non venga letto dal lettore, ma in quel caso dipende dal lettore e della codifica con la quale è stato compresso il film ...

cmq un lettore appena decente legge quasi tutto
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207510
    Originally posted by common
    è LA COSA PIù NORMALE DI QUESTO MONDO ..
    E può anche essere che qualche film non venga letto dal lettore, ma in quel caso dipende dal lettore e della codifica con la quale è stato compresso il film ...

cmq un lettore appena decente legge quasi tutto
    e invece con un lettore DVD e basta che succede? lo interpreta come DVD e quindi legge oppure non lo riconosce e ci vuole per forza un lettore divX (anche se i film sono masterizzati su dvd)?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4207512
    Originally posted by ivolalas
    e invece con un lettore DVD e basta che succede? lo interpreta come DVD e quindi legge oppure non lo riconosce e ci vuole per forza un lettore divX (anche se i film sono masterizzati su dvd)?

il supporto (il DVD) non c'entra nulla, conta il tipo di compressione con cui è codificato il film ...
    il lettore di DVD, come formati video, legge i DVD veri e propri, i VCD e i SVCD

.. per leggere i Divx o gli Xvid o gli AVi (nelle loro innumerevoli versioni) ci vuole il lettore Divx
    (non comprate mai Amstrad, Inno Hit e Majestic, perchè alcuni modelli fanno proprio schifo)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4207513
    il supporto (il DVD) non c'entra nulla, conta il tipo di compressione con cui è codificato il film ...
    il lettore di DVD, come formati video, legge i DVD veri e propri, i VCD e i SVCD

.. per leggere i Divx o gli Xvid o gli AVi (nelle loro innumerevoli versioni) ci vuole il lettore Divx
    (non comprate mai Amstrad, Inno Hit e Majestic, perchè alcuni modelli fanno proprio schifo)

Ho comprato Inno-hit mod. IH2610 SLV , come e' ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4207514

mi diresti per favore i formati dei dvd (mpeg.......) grazie.

quindi se io ho un file .avi di 3.5GB in realtà è un divX di alta qualità ma nn un dvd e quindi se lo masterizzo su un DVD mi occorre ugualmente un lettore divX per vederlo, giusto?
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207515
    Originally posted by ivolalas
    mi diresti per favore i formati dei dvd (mpeg.......) grazie.

quindi se io ho un file .avi di 3.5GB in realtà è un divX di alta qualità ma nn un dvd e quindi se lo masterizzo su un DVD mi occorre ugualmente un lettore divX per vederlo, giusto?

Esatto!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

CD DVD --> DivX?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina