1.     Mi trovi su: Homepage #4207520
    Branca conferma interesse per Obinna e Cassano
    30 11 2005

Marco Branca, responsabile dell'area di mercato dell'Inter conferma sulle pagine del Guerin Sportivo l'interesse per Obinna e Cassano: "Per sostituire Martins, che a gennaio sarà impegnato in Coppa d'Africa, ci stiamo orientando su Obinna - ha spiegato il d.t. nerazzurro - Non c'è nessuna trattativa per Di Vaio. Cassano? Potrebbe interessarci se si svincolasse a giugno".
    ----------------------------------------------------------------------

Mancini: "Maxwell mi piace"
    30 11 2005

Roberto Mancini ha confermato l'interesse dei nerazzurri per l'esterno sinistro brasiliuano dell'Ajax, Maxwell: " E' bravo, l'avevo già visto giocare nel 2001 quando ero andato a vedere l'Ajax nel quale giocava anche Ibrahimovic. Allora era molto giovane, e comunque è molto bravo".
    ------------------------------------------------------------------------

Burdisso verso Firenze
    30 11 2005

Nicolas Burdisso Grazia Neri
    Uno scambio di prestiti potrebbe realizzarsi sulla rotta Milano-Firenze nel prossimo mercato di gennaio.

I rapporti più che ottimi tra i Della Valle e Moratti hanno già permesso di avviare i contatti fra le due società che vogliono instaurare anche per il futuro un rapporto di stretta collaborazione.

Gli uomini di mercato, Corvino da un parte e la coppia Oriali-Branca dall'altra, hanno vagliato diverse ipotesi tra cui anche quella di uno scambio tra due giocatori che non trovano spazio in questo momento. L'attaccante bulgaro ha giocato solo 380 minuti mentre Burdisso appena 28.

Nicolas Burdisso, dopo la lunga assenza per motivi familiari, ha bisogno di giocare e l'ipotesi di approdare nella Fiorentina di Prandelli rappresenta una prospettiva molto gradita.

Anche da un punto di vista tecnico il centrale ex Boca, classe 1981, rappresenta un valida alternativa per il tecnico di Orzinuovi che ha bisogno di un difensore nel suo attuale impianto di gioco.

I nerazzurri avrebbero però avanzato la richiesta di avere Valery Boijnov in prestito come contropartita tecnica. Soluzione che potrebbe essere comoda in vista dell'assenza di Martins durante la Coppa d'Africa ma che Prandelli non intende avallare e alle fine l'unica operazione che potrebbe concludersi sembra essere quella del trasferimento di Burdisso in maglia viola in prestito sino a giugno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207525
    E' improbabile pure che arrivi Burdisso alla Fiorentina, dato che già dalla scorsa stagione i tifosi sono contro i prestiti (a meno che non si possa avere la possibilità di riscatto sul giocatore), ma non credo che queste siano le "offerte" dell' inter :)

In più dovrebbe arrivare Vidic... e quindi penso che poi puntino più su un esterno destro, per riportare Ujfalusi al centro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207526
    Originally posted by Nomak
    Improbabile che Bojinov vada in prestito all' Inter... ;)
    Anche perchè sarebbe follia pura affidarsi in caso di assenza di uno tra Pazzini e Toni a Vryzas!

No... dico, vi rendete conto che abbiamo ancora Vryzas? :cry: :cry: :cry:

e va beh dai qualcuno che accompagna toni agli allenamenti ci vuole.... Vryzas ha la macchina più grande!!! :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207527
    E' improbabile pure che arrivi Burdisso alla Fiorentina, dato che già dalla scorsa stagione i tifosi sono contro i prestiti (a meno che non si possa avere la possibilità di riscatto sul giocatore), ma non credo che queste siano le "offerte" dell' inter :)

In più dovrebbe arrivare Vidic... e quindi penso che poi puntino più su un esterno destro, per riportare Ujfalusi al centro :)

scrivi che "già dalla scorsa stagione i tifosi sono contro i prestiti"
    ma la società è in mano a della valle o ai tifosi?
    secondo me se della valle e moratti trovano l'accordo .... dei tifosi se ne fregano... perchè tanto per ogni tifoso contento ce ne sono 3 scontenti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207528
    Originally posted by pela10
    e va beh dai qualcuno che accompagna toni agli allenamenti ci vuole.... Vryzas ha la macchina più grande!!! :asd:

Io Tony l'ho visto con la SMART:shocked: :shocked:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4207529
    scrivi che "già dalla scorsa stagione i tifosi sono contro i prestiti"
    ma la società è in mano a della valle o ai tifosi?
    secondo me se della valle e moratti trovano l'accordo .... dei tifosi se ne fregano... perchè tanto per ogni tifoso contento ce ne sono 3 scontenti

Dovrebbe essere interesse anche della società vincere con i propri giocatori, è inutile - per dire - avere un Toni che ti segna 16 gol in 13 partite.. e magari dato che era in prestito poi se ne torna gratuitamente da dove è venuto.

Poi - ovviamente - puoi anche dire che la società se ne può fregare :) ma dubito altamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4207530
    Dovrebbe essere interesse anche della società vincere con i propri giocatori, è inutile - per dire - avere un Toni che ti segna 16 gol in 13 partite.. e magari dato che era in prestito poi se ne torna gratuitamente da dove è venuto.

Poi - ovviamente - puoi anche dire che la società se ne può fregare :) ma dubito altamente.

quello che dici tu è vero.....
    anche se l'importante è VINCERE anche con giocatori presi in affitto per 1 giornata!! :)

(ma l'importante non era partecipare?? :D )

a parer mio credo che le società facciano più caso a quello che dice la piazza quando vogliono vendere un giocatore... vooglio dire che tutto sommato per quanto puoi essere contro i prestiti hai sempre guadagnato un giocatore mica l'hai perso

:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4207531
    quello che dici tu è vero.....
    anche se l'importante è VINCERE anche con giocatori presi in affitto per 1 giornata!! :)

(ma l'importante non era partecipare?? :D )

a parer mio credo che le società facciano più caso a quello che dice la piazza quando vogliono vendere un giocatore... vooglio dire che tutto sommato per quanto puoi essere contro i prestiti hai sempre guadagnato un giocatore mica l'hai perso

:)

Ma se quando lo prendi è "nessuno" e quando se ne va è un campione, e tu non ci hai guadagnato niente, beh c'hai perso... e anche di brutto ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4207532
    Ma se quando lo prendi è "nessuno" e quando se ne va è un campione, e tu non ci hai guadagnato niente, beh c'hai perso... e anche di brutto ;)

si ok è vero..... se però può contribuire a farti vincere BEN VENGA!!!
    anche perchè poi l'anno prossimo non si sa cosa spuò accadere durane il mercato estivo

booh forse i miei sono solo ragionamenti di un interista che in 32 anni ha visto poche vittorie :cry: e che pur di vincere sarebbe disposto a prendere giocatori anche per 1 partita

inter... regali di natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina