1.     Mi trovi su: Homepage #4207533
    Zebina verso il Milan
    30 11 2005

Con l'arrivo di Sagnol nella prossima stagione, sembra scontata la partenza di Jonathan Zebina. L'esterno destro francese, che all'occorenza può giocare anche da centrale, sembra destinato al Milan che sembra molto interessato all'ex difensore della Roma. Il suo contratto con la Juve è in scadenza nel 2007.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207534
    Originally posted by pela10
    Zebina verso il Milan
    30 11 2005

Con l'arrivo di Sagnol nella prossima stagione, sembra scontata la partenza di Jonathan Zebina. L'esterno destro francese, che all'occorenza può giocare anche da centrale, sembra destinato al Milan che sembra molto interessato all'ex difensore della Roma. Il suo contratto con la Juve è in scadenza nel 2007.
    :asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4207540
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi ricordo quella volta che l'inter diede al milan un certo Andrè Cruz per prendersi Moriero :asd:
    poi moriero fu l'acquisto più azzeccato di sempre, ma Cruz che gran bidone :rotfl:

Sì ma qui è più uno cambio Reginaldo-Caracciolo... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207542
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi ricordo quella volta che l'inter diede al milan un certo Andrè Cruz per prendersi Moriero :asd:
    poi moriero fu l'acquisto più azzeccato di sempre, ma Cruz che gran bidone :rotfl:

noooo adesso cominceranno a massacrarci con..... pirlo seedoorf ecc. ecc.
    li hai scatenati!!!! noooooooooo!!!!! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207547
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì ma qui è più uno cambio Reginaldo-Caracciolo... :D

Ma skerzi?

So che nn ti piace Caracciolo (ke al contrario io stimo molto) però dai.... paragonarlo a Reginaldo nooooo povero!!!! Nn sono nemmeno paragonabili.
    Di solito si fanno paragoni tra 2 dello stesso ruolo... ma tu ora stai confrontando 2 personaggi di sport differenti.
    Caracciolo gioca a calcio..... Reginaldo boh...appena lo scopro te lo dico! :asd: :asd:

Guardalo scud... Reginaldo è Reginaldo!!!!! C'ha pure la faccia da sborone sulla foto... la mamma gli avrà raccontato una favola in cui riusciva a segnare!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

milan-juve......abbiati-zebina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina