1.     Mi trovi su: Homepage #4207556
    Siccome gioco in 3 leghe a stipendi e SOLO nella MondoFootball ci sono 5 o 6 che sono sempre presenti e fanno calciomercato (e anche li ci sono due squadre abbandonate e 2 latitanti), mentre nelle altre due leghe gioco quasi da solo.

Volevo sondare se c'è la possibilità di costituire un'altra lega con gente che innanzitutto non si dimentica di fare la Draft e poi segue sempre la squadra, senza abbandonarla

Chi fosse interessato può dare qui la sua adesione, e poi si vedrà se saranno le premesse numeriche per costituire la Lega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207562
    Originally posted by common
    Siccome gioco in 3 leghe a stipendi e SOLO nella MondoFootball ci sono 5 o 6 che sono sempre presenti e fanno calciomercato (e anche li ci sono due squadre abbandonate e 2 latitanti), mentre nelle altre due leghe gioco quasi da solo.

Volevo sondare se c'è la possibilità di costituire un'altra lega con gente che innanzitutto non si dimentica di fare la Draft e poi segue sempre la squadra, senza abbandonarla

Chi fosse interessato può dare qui la sua adesione, e poi si vedrà se saranno le premesse numeriche per costituire la Lega
    vediamo se riusciamo a fare una lega insieme caro il mio LEi........:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207563
    Originally posted by Nomak
    Gente fidata?
    Giovanni sei escluso.. :asd:
    :rotfl:
    :D

e smettetela di sparare sulla croce rossa ..

Giovanni è fidatissimo .. e, vedendo come stà andando la sua squadra nella mondofootball, ci serve anche qualcuno che perda spesso :asd: .. voi siete forti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207566
    ah .. allora, data per acquisita la vostra adesione ... se non vi dispiace cancello stò thread perchè vorrei aprirlo di nuovo quando saranno presenti MAssi e Giovanni per sapere se loro vogliono partecipare ..

per ora saremmo in 5

common
    nomak
    scud
    lallo
    fralex
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4207567
    Originally posted by common
    ah .. allora, data per acquisita la vostra adesione ... se non vi dispiace cancello stò thread perchè vorrei aprirlo di nuovo quando saranno presenti MAssi e Giovanni per sapere se loro vogliono partecipare ..

per ora saremmo in 5

common
    nomak
    scud
    lallo
    fralex
    :) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Sondaggio ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina