1.     Mi trovi su: Homepage #4207634
    chi me ne sa indicare uno che funziona bene e che abbia un buon prezzo?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207635
    Originally posted by Canemacchina
    chi me ne sa indicare uno che funziona bene e che abbia un buon prezzo?

io a casa ho quello della telecom (inviatomi gratis all'attivazione della linea) non mi ricordo il modello però funziona!!!

forse se provi nel loro sito trovi il modello
  3.     Mi trovi su: Homepage #4207637
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quando vuoi spendere? ora il mio ha problemi, ma ha sempre funzionato correttamente. Router ADSL Zyxel. non mi ricordo il modello preciso, cmq dovrebbe essere costato sui 100 euro, 120 euro

il problema è .. ma gli serve un Router ?

Cane ti sconsiglio i Modem USb, alcune MB con Chipset Via non li digeriscono proprio (a parte quello di Alice che è testato, a quanto pare)

non prendere quello che ti danno in affitto perchè quello è un furto

Cerca Modem Ethernet o addirittura interni

in questo momento tutti i nuovi modem supportano l'adsl2

chiedi qualcuno di facile installazione

le marche consigliabili potrebbero essere Atlantis, Us Robotics, Belkin, Linksys, Netgear e altre ....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207638
    io ho quello "fregato" a TIN.it
    a settembre sono passato a Libero e ovviamente non l'ho restituito.
    (però me lo sono pagato, perchè gli davo 3 euro al mese).

:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207640
    Originally posted by TonyManero
    io ho quello "fregato" a TIN.it
    a settembre sono passato a Libero e ovviamente non l'ho restituito.
    (però me lo sono pagato, perchè gli davo 3 euro al mese).
    :cool:

al carrefour li regalavano se sottoscrivevi un contratto con alice

--- cmq per comprarlo, fai attenzione a qualche offerta da ipersupermercati

nelle offerte i modem normali costano più o meno 40 €
    i modem/router ethernet vanno intorno ai 65 €
    i modem\router wireless vanno intorno ai 100 €

(ps. un modem/router serve per dare la connessione a due o più computer in rete, ma può servire anche per il singolo computer.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4207641
    io ho quello di tin o alice come si chiama il manta.. quello verde.. e in pratica quando cerco di spedire qualche email + grossa di 100k (forse meno) mi si blocca.. così quando devo mettere allegati.. o quando spesso voglio cambiare avatar.. insomma è una palla.. dovevano cambiarmelo ma ancora nulla!
    non mi serve un router.. quelli ethernet come funzionano? devo metterli nello spinotto della rete? se si.. io la rete la uso..come faccio?

modem adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina