1.     Mi trovi su: Homepage #4207642
    Appello Juve: iniziata l'udienza, sentenza entro stasera
    TORINO, 30 novembre 2005 - Luigi Chiappero, avvocato difensore del medico sociale della Juve Riccardo Agricola ha concluso la prima parte del collegio difensivo rispettando i temnpi previsti. Ora sta parlando l'avvocato Cesare Zaccone. Successivamente il presidente della Corte, Gustavo Witzel darà spazio ad eventuali repliche di accusa e difesa che dovrebbero concludersi entro le ore 13. È pertanto sicuro che la sentenza del processo d'appello sul processo doping alla Juve arriverà entro la serata. L'accusa chiede tre anni e due mesi per Riccardo Agricola e due anni e due mesi per l'amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207646
    Rinviato il processo d'Appello contro la Juve
    30 11 2005


    Il processo d'appello contro la Juventus per utilizzo di farmaci proibiti è stato rinviato al 14 dicembre.

    In un primo tempo, sembrava si potesse arrivare oggi alla sentenza ma l'intervento dell'avvocato della difesa, Cesare Zaccone, ha sollevato il problema di legittimità costituzionale della legge 401 del 1989 sulla frode sportiva - quella legata alla contestazione dell'uso dell'Epo - cosa che ha costretto il giudice a rinviare la seduta per definire la questione.

    Il 14 dicembre, dunque, il processo d'appello riprenderà con le contro-repliche degli avvocati difensori ai pubblici ministeri.

  processo juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina