1.     Mi trovi su: Homepage #4207656
    mi è sembrato solo doveroso racchiudere nel nome di una lega un sentimento comune a molti partecipanti di questo forum
    Ovviamente sia Nomak che Massi sappiano che cio' non intacca la considerazione e la stima e soprattutto l'affetto che nutro nei loro confronti.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4207662
    Non è stato fatto nessun invito volevo semplicemente fare una lega pubblica lontano dal forum poi mi sono fatto prendere la mano e gli ho dato quel bellissimo nome senza pensare al fatto che tale affascinante nome avrebbe calamitato altre persone del forum :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4207663
    Originally posted by lallo
    Non è stato fatto nessun invito volevo semplicemente fare una lega pubblica lontano dal forum poi mi sono fatto prendere la mano e gli ho dato quel bellissimo nome senza pensare al fatto che tale affascinante nome avrebbe calamitato altre persone del forum :D
    infatti l'ho trovata per caso e pura curiosita!!
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207665
    Originally posted by massituo
    sbaglio o lallo è ultimo nella lega dedicata a lui?:asd:
    ciao massi :D
    A. Einstein

La vendetta di lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina