1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207748
    Level # 1489 The Experiment 3 Part 1-Under the Moonlight Bojrkraider

uscita 30.11.2005 AUTORE Bojrkraider

dimensioni 27,00

Lara è stata assunta per esplorare una miniera ,quella che l'ha condotta nelle grandi caverne in cui ha trovato un villaggio dwarfian ( dei nani ) abbandonato. Durante la sua ricerca ha scoperto che la sua si stava cercando di trasformare in lingotti l'antico tesoro dwarfian .

Lara non ne vuole sapere e vuole il tesoro originale.
    . Così salta nel fiume sotterraneo e la corrente la porta nel lago aperto...

:cool: scaricabile nella versione originale in formato zip completo da

laralevelbase

;) scaricabile anche da

aspide tr .com versione ORIGINALE in 2 file zip

:asd: c'è anche la versione FACILE ....

Larallevel base EASY
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207749
    Una volta raggiunto il sito per scaricarlo .

fate il download dei 2 file metteteli in una cartella ,( potete anche zipparla )
    e poi usate il TRLE manager. :

1. WAV (27MB) TRLE format - High quality
    2. MP3 (16 MB) mp3 format - Low qality, PC users:
    run startme to convert files; MAC users: rename .mp3 files to .wa

La differenza con la versione Facile è che in quest'ultima
    sonop presenti più aiuti .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4207752
    Il filmato è visto attraverso gli occhi di Lara ..e il buio
    cono le palpebre che si aprono e si chiudono...

Poi Lara comincia a ricordare nel sogno cosa è successo e li inizia il livello .Molto valido dal punto divista grafico , Spring e il suo realismo hanno indicato una strada che rende piacevoli questi livelli .

Sono qui 1 minuto dopo essere uscito dall'acqua e la cascata nasconde senza dubbio qualcosa di importante .
  4.     Mi trovi su: Homepage #4207753
    Ho messo tutti gli zip in un unico zip, va tutto ok.
    Ma perchè spesso quando salvo un immagine, la stessa nn viene bene, texture che scompaiono, altre che si sovrapongono, LAra che nn viene nell'immagine, come questa che sto postando, capita pure a voi?

Cmq adesso dopo aver preso una rosa (a che servirà?) sott'acqua, al livello iniziale, ho aperto un cancello, preso il piede di porco e mi trovo in una immensa locazione, ci sarà molto da esplorare qui.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4207754
    Ho preso una Star dopo un breve filmato con un tizio, (chi sarà???) aperto una botola sul terreno, sotto cè una chiave ma è protetta da punte, quindi bisogna diattivarle, poi ho fatto sollevare un blocco vicino alla casa, c'è ne un altro da far sollevare, (vedi foto)nn vedo ancora dove sta il pulsante o leva che sia.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4207761
    mmm...che meccanismo?..allora sei gia in casa...beh..op nn son riuscito a mettere l ingranaggio..e nn so perchè semprew che la star sia il pezzo di mewccanismo...altrimenti me lo son perso in giro....comunque nella casa c è un mobiletto che bisogna spostare...
    pace e bene !

1489 The Experiment 3 Part 1- Under the Moonlight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina