1.     Mi trovi su: Homepage #4208687
    Inter, offerti 10 milioni per Sobis
    30 11 2005

Dal Brasile arriva una voce di mercato che riguarda l'Inter. Il club nerazzurro avrebbe offerto 10 mln di euro alla squadra brasiliana dell'Internacional di Porto Alegre per l'attaccante Rafael Sobis, giovane rivelazione (20 anni) del brasilerao 2005.

L'Inter dovrà superare la concorrenza del Werder Brema, che stava trattando l'acquisto del giocatore prima dell'inserimento nella trattativa del club nerazzurro

Sobis??? e chi è???
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4208692
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ragazzi!!! Non siete informati!!! Sobis!!!! Ma come fate a non conoscerlo!!! Il nuovo fenomeno mondiale!! Quello che ha il colpo di testa di Zamorano, lo scatto di Ronaldo, il tiro di Adriano e la velocità di gambre di Ronaldinho!!!!
    Bah, questi ragazzi sempre disinformati!! :cool:
    ah..non i denti??? :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4208693
    Originally posted by pela10
    Inter, offerti 10 milioni per Sobis
    30 11 2005

Dal Brasile arriva una voce di mercato che riguarda l'Inter. Il club nerazzurro avrebbe offerto 10 mln di euro alla squadra brasiliana dell'Internacional di Porto Alegre per l'attaccante Rafael Sobis, giovane rivelazione (20 anni) del brasilerao 2005.

L'Inter dovrà superare la concorrenza del Werder Brema, che stava trattando l'acquisto del giocatore prima dell'inserimento nella trattativa del club nerazzurro

Sobis??? e chi è???

kikazzè? :confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4208695
    ragazzi!!! Non siete informati!!! Sobis!!!! Ma come fate a non conoscerlo!!! Il nuovo fenomeno mondiale!! Quello che ha il colpo di testa di Zamorano, lo scatto di Ronaldo, il tiro di Adriano e la velocità di gambre di Ronaldinho!!!!
    Bah, questi ragazzi sempre disinformati!! :cool:

beh ma uno così era già nostro.... peccato sia voluto andare al milan proprio quest'anno!!!!

grazie BOBO!!! :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4208697
    :azz: è vero!!! Beh, ma siccome l'abbiamo regalato al milan noi ce ne prendiamo un'altro :D

e poi hanno il coraggio di criticare Moratti.... un regalo da 9 milioni di euro!!!! :D

e come l'ha impacchettato bene.... si si proprio un bel pacco!!!! :asd:

booomba di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina