1.     Mi trovi su: Homepage #4208785
    scusandomi in anticipo per la evidente ignoranza, vi dico che questa proprio non la capisco:

nell'asta settimanale di una delle mie leghe, c'erano alcuni giocatori e tra quelli VEron, Rocchi e DiMichele

-----------------------------------------
    questo ha scritto LAbirinto che se li è beccati tutti e tre:

ringrazio tutti per avermi fatto prendere veron, rocchi e dimichele all'asta infrasettimanale spendendo complessivamente circa 3 ve
    ----------------------------------------
    ora, partendo dal presupposto che il suo capitale era QUASI TRIPLO rispetto al mio (lui circa 145 ed io circa 55)

mi dite com'è che è riuscito a prendersi quei giocatori spendendo così poco quando io avevo puntato una percentuale che mi aveva fatto puntare 4 VE su Di Michele, 5 Su Rocchi e non ricordo quanti su Veron, comunque di più

alla fine ho preso solo Tavano, ma non capisco perchè.
    -----------------------------------------------------------

E' mai possibile che uno che ha un capitale quasi triplo possa spendere meno per prendere dei giocatori ?

questo è il link della lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=64232f5e193177e4e2e61c571f9d847b&idlega=02237&idsqd2=49708
    -----------------------------------------------------------

please illuminatemi, perchè il fatto che non capisca come può essere andata, mi fà pensare che non ho capito nemmeno il meccanismo dell'asta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4208792
    Originally posted by Nomak
    Prendendo Tavano hai 6 attaccanti, quindi non ne puoi avere altri. Ecco come sono esclusi Rocchi e Di Michele...
    Per Veron quanto hai puntato tu e quanto lui?

ah . .ecco risolto per gli attaccanti .. ma per i centrocampisti ?
    non so lui quanto ha puntato .. ma se dice di aver speso complessivamente 3 VE tu che dici ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4208797
    Originally posted by common
    vabbè ... comunque , ora che mi hai dato il perchè degli attaccanti, è probabile che anche per i centrocampisti ci sia stato qualcosa di normale ...

magari avrò sbagliato io a puntare ...
    Giusto l'altro giorno parlavo con Scud a riguardo dell'asta infrasettimanale, e mi ha assicurato che non sono stati riscontrati bug o possibilità di errore. :)

Quindi è sicuro che c'è un motivo preciso (sicuramente Lab ha pntato una percentuale più alta rispetto alla tua) :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4208798
    Originally posted by massituo

rosika:cool:

non è rosicare ..

per me era vedere se c'è qualcosa che non sapevo .. infatti non avevo pensato a tagliare un attaccante ...

se continuava a sembrarmi strano per tutti e tre allora avrei insistito, ma risolto l'arcano degli attaccanti vuol dire che anche per i centro ci deve essere stata una ragione plausibile .. (magari ho pensato di averci puntato su e non l'ho fatto)

grazie per l'assistenza, magari non rifaccio gli stessi errori la prossima volta ..

Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina