1.     Mi trovi su: Homepage #4208823
    Il problema riguarda la lega privata "Non e' MAE troppo tardi".
    Con la mia squadra (Manhattan FC) ho partecipato all'usuale asta infrasettimanale puntando tutto il mio capitale (18 VE) su Shevcenko, il quale e' poi stato assegnato invece a uno dei miei avversari, SUPERCAZZOLA, il cui capitale sociale era di 15 VE. Come e' possibile? Anche ammettendo che lui abbia puntato il 100% del suo capitale io ho puntato 3VE in piu'.
    Aspetto (magari in tempo utile per schierare la formazione di sabato) una vostra risposta.

Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4208825
    Originally posted by emafun
    Con la mia squadra (Manhattan FC) ho partecipato all'usuale asta infrasettimanale puntando tutto il mio capitale (18 VE) su Shevcenko, il quale e' poi stato assegnato invece a uno dei miei avversari, SUPERCAZZOLA, il cui capitale sociale era di 15 VE. Come e' possibile? Anche ammettendo che lui abbia puntato il 100% del suo capitale io ho puntato 3VE in piu'.
    Aspetto (magari in tempo utile per schierare la formazione di sabato) una vostra risposta.

Grazie!
    se ha puntato una percentuale superiore alla tua (anche solo di 1%) da regolamento il criterio per assegnartelo non era di puntare + ve e basta ma almeno il doppio esatto della sua puntata in ve :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4208826
    Originally posted by emafun

Grazie!

Hai in rosa 6 attaccanti (Ibrahimovic, Adriano, Flachi, Cerci, Goitom e Caccia) il numero massimo di attaccanti che è possibile avere in rosa, di conseguenza non c'è posto per Shevchenko pur vincendo l'asta, ovviamente cosi va ad un altro ;)

Contestazione Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina