1.     Mi trovi su: Homepage #4208863
    Originally posted by lucafiQo
    mamma ke partitaccia!!! :rolleyes:

Solari è davvero scandaloso!!! Ma come cavolo faceva a giocare nel Real Madrid!!!!:muhehe: :muhehe:

Nomak

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by LaBiRiNtO
    solari interesserebbe a me
    --------------------------------------------------------------------------------

Preannuncio che per ora mi sto solo "informando", quindi non date per certo che poi venda a uno e non l'altro devo vedermi un pò attorno, perchè ovviamente prediligo chi mi offre un difensore buono.

Comunque tu cosa offriresti per Solari nel caso?

7th September 2005 15:21

Nomak
    Stam e Thuram son gli unici che potrebbero interessarmi...
    o eventualmente anche solo virtual euro...

Nomak
    Si, ma buona offerta di ve.. non per una manciata

LaBiRiNtO
    quantifica

Nomak
    50 sacchi

LaBiRiNtO
    te ne offro 20

Nomak
    Per 20 ve non rafforzo un'avversaria senza motivo
    Tanto più che per 20 ve nessuno ti vende un centrocampista di una squadra media, figuriamoci uno di una squadra che ambisce a vincere il campionato

Labirì... mi sa che ancora devi inquadrare con chi hai a che fare

----------------------------------

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pvviamente alla fine se l'è tenuto... credo che gli abbia pagato 3 di stipendio per poi tagliarlo miseramente finchè non s'è reso conto d'avere un paccone tra le mani :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4208867
    Una domanda sulla prestazione di Santiago Solari oggi in campo dal primo minuto: "Soprattutto nel primo tempo ha fatto bene, ha messo in mezzo all'area tre-quattro palle importanti e pericolose che non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Ma ripeto: è stata una serata positiva, sono contento della vittoria e della prestazione dei ragazzi che hanno giocato, hanno fatto tutti bene".

Ma sicuro ke era Solari!?!?!? :eek: :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4208868
    Originally posted by lucafiQo
    Una domanda sulla prestazione di Santiago Solari oggi in campo dal primo minuto: "Soprattutto nel primo tempo ha fatto bene, ha messo in mezzo all'area tre-quattro palle importanti e pericolose che non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Ma ripeto: è stata una serata positiva, sono contento della vittoria e della prestazione dei ragazzi che hanno giocato, hanno fatto tutti bene".

Ma sicuro ke era Solari!?!?!? :eek: :eek:
    mancini ha preso un colpo di sol...ari:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4208870
    Originally posted by pela10
    ma chi solari bilboa??
    ragazzi se è scarso!!!! ma non è meglio kily gonzales??? mah

il problema è che nell'inter quella zona del campo è contaminata
    dalla "sindrome di conceicao" :asd:
    :asd: :asd: :asd: pensavo potesse far bene solari...invece....vabbè....a sto punto si potrebbe pure provare wome che secondo me non è male

Coppa Italia: Parma - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina